polvere monobasica
Comprimi
X
-
ch6 forse c7, ma la drago è di sicuro una 206, come la granular è una gm3 etc...la cheddite appartiene al gruppo nobel
https://www.youtube.com/watch?v=mBhTv3c3g5o&t=4s
E la aquila a che polvere Nobel sport corrisponde?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
La aquila x 32 è una buona polvere monobasica...specie se usata in clima asciutto. Personalmente ho avuto problemi con un lotto che si è rivelato molto vivace e che in cal 12 non mi consentiva di andare oltre i 30 g.
In bocca al lupoLorenzoCommenta
-
Cambiano solo i nomi e molte delle polveri rimangono di fatto le stesse.
Una granulare verde perchè colorata con ossido di cromo ed una viola perchè tinta con fucsina, ... a uguale media granulometrica saranno identiche.
Tra le tante francesi, meglio delle spagnole, se dovessi caricare 32/34 grammi userei la A1.
La Fiocchi prima delle REX ungheresi ne caricava tonnellate con risultati superlativi, basta pensare alle vecchie superlative Hunting poi divenute Uno/One da 32 grammi, con A1 in bossolo da 67 PPS o alla PL2 in 70 PPS della stessa epoca, quest'ultima con A1 e 34 grammi e borra Super G; cartucce di una costanza ed efficacia estreme.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ScorpioneBuonasera a tutti, qualcuno possiede la Tecna lotto 2022?vorrei sapere se è rimasta invariata rispetto al lotto2021 .
Grazie in anticipo,👍💪-
Canale: Armi & Polveri
18-11-22, 20:44 -
-
-
Buonasera, mi hanno regalato 2 pacchi (500) di cartucce fiocchi pl 28 ,
sono conservate bene ancora nelle sue scatole originali con tanto di nastro...-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
-
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta