Richiesta parere su doppietta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco70 Scopri di più su francesco70
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco70
    ⭐⭐
    • Jun 2019
    • 289
    • Arezzo

Richiesta parere su doppietta

Egregio Sig. Garolini, potrebbe farmi una valutazione di un arma simile, caso mai Lei venisse alla dimar?
    La mia è tartarugata ma ha una canna interna leggermente sciupata a causa dell'interramento che ha subito per scongiurare il furto da parte dei tedeschi in ritirata.
    Grazie e saluti
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4182
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Questa richiesta deve essere collocata in altra sezione ; e dovrebbe indicare dettagli più precisi .

Commenta

• francesco70
      ⭐⭐
      • Jun 2019
      • 289
      • Arezzo

Ah beh sul bello non c'è dubbio, la finezza e la precisione delle incisioni e delle placchette dorate, sinceramente, io ho ancora da vederle in un altro fucile..
      Lo portai al percorso di caccia due anni fà e ci vinsi la gara tra 5 colleghi (ma solo 2 erano cacciatori, ma anche io non sono tiratore di piattello...) presi due piattelli che nessun altro riuscì a rompere.. sembravano chicchi di riso in aria da quanto erano piccoli.. un altro collega mi fece i complimenti per l'arma, ma il 99% delle persone li presenti non si resero conto minimamente della pregevolezza di questo pezzo di artigianato...

Commenta

• francesco70
        ⭐⭐
        • Jun 2019
        • 289
        • Arezzo

Originariamente inviato da louison
        Questa richiesta deve essere collocata in altra sezione ; e dovrebbe indicare dettagli più precisi .
        Scusate allora, per cortesia mi dici in quale sezione dovrei porre la domanda?
        Grazie

Commenta

• francesco70
          ⭐⭐
          • Jun 2019
          • 289
          • Arezzo

Ah beh.. anche io non me ne intendo... me la sono ritrovata in eredità, la fece fare mio nonno, poi è passata a mio babbo e ora a me. Chissà se mio figlio la apprezzerà, per ora a 14 anni non è molto appassionato di caccia.. vediamo in futuro....Posso dire una cosa sola: è molto bella dal punto di vista puramente estetico.. sulla tecnica non saprei dire nulla..

Commenta

• louison
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2012
            • 4182
            • LUGO DI VICENZA
            • NESSUNO

Originariamente inviato da francesco70
            Ah beh.. anche io non me ne intendo... me la sono ritrovata in eredità, la fece fare mio nonno, poi è passata a mio babbo e ora a me. Chissà se mio figlio la apprezzerà, per ora a 14 anni non è molto appassionato di caccia.. vediamo in futuro....Posso dire una cosa sola: è molto bella dal punto di vista puramente estetico.. sulla tecnica non saprei dire nulla..
            Ogni tentativo di descrizione sarà insufficiente .. Per vedere se è simile a quella di Nando ed in pari condizioni di conservazione si devono necessariamente pubblicare delle chiare foto .
            Ultima modifica louison; 24-07-20, 00:56.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..