Sovrapposto SALVINELLI dove si legge la strozzatura?
Comprimi
X
-
Sovrapposto SALVINELLI dove si legge la strozzatura?
Ciao a tutti, ho un sovrapposto Salvinelli, sulle canne si legge il peso, la foratura 18.4 ma non sono riuscito a trovare il riferimento alla strozzatura, sapreste dirmi dove si può leggere, grazie -
Se è un fucile recente non è detto che sia marchiata la strozzatura, in teoria il valore di strozzatura dovresti trovarlo sulla canna nella zona coperta dall'astina.
Se metti qualche foto forse è più semplice...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Generale LeeCedo sovrapposto Salvinelli anno 1968 canne 67 cm 3 e 1, calcio a pistola principe di Galles, estrattori manuali.
Chiedo solo le spese di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneBuongiorno a tutti gli amici del forum, scrivo queste righe per avere un consiglio dai più esperti utilizzatori di basculanti in merito al cambio di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta