Canna Breda 72,5
Comprimi
X
-
Canna Breda 72,5
Ciao Francesco ....ne uso 2 di Novelli: ...il primo acquistato a Firenze da Biffoli ...3 *** da 6 fori ...il secondo che scambiai con te ...2** da 7 fori ...e dopo tante prove sia in placca e coriacei colombacci ...uso di più il 3 *** ...perché concentra meno la rosata ..è una migliore riposata .Un SalutoCommenta
-
Di solito chi monta una canna con occhio saldato su astina non dedicata consuma (lima)propio il davanti dove tocca ma credo che la dovrai limare anche verso la camera di scoppio, la Magnum è cicciona...Buon giorno, dispongo di una canna Breda LR Magnum fine anni 80 mai utilizzata + molla e anello freno magnum e strozzatori, che vorrei montare sul mio Antares. Ho già rimediato una seconda astina, il broblema è dato non dallo spessore della canna che alloggia perfettamente, ma dall' occhione. La canna Magnum ha infatti l' occhione saldato, e la parte indicata in foto dalla freccia va a toccare sull' astina. La canna originale dell' Antares, una *** e ha l' occhione ricavato dal pieno, quindi non crea problemi. Cosa mi consigliate di fare? L' astina ha anche un anello in composito al suo interno che è la prima cosa che va a toccare. Allego foto.Commenta
-
Ti do un buon consiglio, porta la canna a un bravo saldatore e falla saldare nel punto giusto. [:D] [:D] [emoji106]
Cari salutiCommenta
-
Ciao Giuiano, con una canna 67*** a 30mt (ed anche oltre) abbatti qualsiasi selvatico con la munizione adeguata, tranquillo.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
-
da NenoBuonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
-
-
-
da Tomm74Buon giorno
sono nuovo in questo gruppo
vorrei augurarvi una buona giornata
se qualcuno mi potrebbe aiutare sono in cerca...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.