Ieri sera ho visto la cz 527 laminated thumbole, una carabina veramente bella ( anche se pesante per essere un .223) ma purtroppo non utilizzabile da me in nessun modo per la sua calciatura destra.
Sempre ieri sera mi chiama un amico e mi dice " Tommy so che sei in ricerca della 223 e in questi giorni ho visto in quest 'armeria una cz come l'avevi te ( cz 527 lux) era appogiata sul bancone... credo sia in vendita... passa a vederla che fanno dei bei prezzi di solito".
Stamani mattina parto e vado a vedere..... chiedo di quest'arma e mi dicono di averla ancora.... appena la vedo la riconosco subito... non è la lux ma la ebony edition ( meglio!! mi piace anche di piu' e al tempo costava anche di piu della lux)... la guardo e vedo che è prezzata 950€... ha sopra un ottica del cavolo... roba da passarci sopra con le ruote della macchina ma va bhè.
L'armiere mi dice che è un po che l'ha in armeria e che me la da per 700.... gli dico " fai 650 e mi togli quest'ottica" lui replica dicendo che la vuole vendere in blocco e alla fine accetto per 700 carte.
rispetto alla lux ha coccia e puntale in ebano... caricatore a 3 colpi e non 5 ( mi piace piu quello a 3 perchè non sporge dalla calciatura ma è a scomparsa)
e canna semipesante.
allego foto....

Commenta