Sono indeciso pero' se andare a caccia con il setterino o al poligono.... prima pero' un bel caffè! [slurp]
la 223 torna a casa.
Comprimi
X
-
Si... ieri gli ho dato una bella pulita! Stamani volevo andare a farci qualche colpo... mi sono avanzate dalla scorsa volta ( le comprai per i rodaggio della ruger) un po di fiocchi fmj e ho sempre una scatola intera di ballistic tip.
Sono indeciso pero' se andare a caccia con il setterino o al poligono.... prima pero' un bel caffè! [slurp]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
-
Commenta
-
Dal basso verso l'alto.
C'e da dire che è un caricamento commerciale... e magari andrebbe fatta una sdramatura ( non so se ho scritto bene) della canna... io gli ho fatto una semplice pulizia.
Comunque come rosata a me sembra piu che accettabile per uso venatorio. Certo è che con quella canna semiweigth si puo' fare di meglio...Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
La rigatura è destrorsa o sinistrorsa ?Dal basso verso l'alto.
C'e da dire che è un caricamento commerciale... e magari andrebbe fatta una sdramatura ( non so se ho scritto bene) della canna... io gli ho fatto una semplice pulizia.
Comunque come rosata a me sembra piu che accettabile per uso venatorio. Certo è che con quella canna semiweigth si puo' fare di meglio...
Hai sparato a canna fredda o in successione rapida ?
L'armiere aveva lo strummmmento x verificare la ramatura ?
Se no, una sramata e ricondizionamento sono di obbigo...
Se c'avevi pure fretta x uscire con il setterino ...[:-bunny][:-cry][:D]Commenta
-
La rigatura è destrorsa... ho sparato in rapida successione. Me la sono presa con calma oggi... con il setterino esco domani... tempo permettendo!La rigatura è destrorsa o sinistrorsa ?
Hai sparato a canna fredda o in successione rapida ?
L'armiere aveva lo strummmmento x verificare la ramatura ?
Se no, una sramata e ricondizionamento sono di obbigo...
Se c'avevi pure fretta x uscire con il setterino ...[:-bunny][:-cry][:D]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Intendo dire che più un arma è pesante davanti e meglio contrasta soprattutto il rilevamento.
Forse mi ero spiegato male?The Rebel![;)]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da DannyrocketBuona sera, vorrei limitare la capacità del mio caricatore da 4 a 2 colpi per poter usare la mia Bar MKIII in selezione al cinghiale. Essendo una limitazione...
-
-
-
da andreacacciaPossiedo da qualche anno una carabina Browning Bar Traquer in cal 308 w. La carabina spesso e volentieri si inceppa al terzo colpo. L'attenzione e' stata...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta