Cartucce a palla in calibro 28
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[emoji106]sarò stato solo io sul pianeta terra ad averla [;)]
tra l'altro fece anche un bel lavoro sul quel cinghialozzo. [:D]
Per il 28 ho queste... non ne ho mai sparata una, ne nel tronchino ne nella doppietta.
---------- Messaggio inserito alle 11:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------






tutto con la sinistra[:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:28 PM ----------
ci ho fatto due volpi lo scorso anno con quelle a palla nel 410,tiri molto vicini 20 metri,massimo,non danno certezze di rosata sono blasche ma efficaci a quella distanza,oppure saranno le canne del fucilino chissa! il resto è noto negli anni qualche cinghiale,con la prima anche daino e caprioli,poi lasciato perdere poco tempo a disposizione,...
---------- Messaggio inserito alle 05:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:31 PM ----------
intendo sparare con imbracciatura a sinistra,io che sono destrimano,è un vezzo ...una concessione,[:D]Commenta
-
Ciao vorrei replicare latua dose in mbx36 con palla cervo 18g da usare in un sovrapposto moderno me la consigli? GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da giuSalve a tutti,
ho appena acquistato una bellissima TIKKA ACE GAME in 7mm RM da utilizzare per la selezione al cinghiale. Considerando che le distanze...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da oreipOggi mi sono cimentato nella ricarica di una cartuccia per il setolone, così composta:
bossolo Nobel Sport mm 67 tipo 2, innesco 688, polvere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cronanSalve , vorrei chiedervi un parere su una ricarica che ho effettuato ; in bossolo 16/70/616 - con 1,83 di MBX36, couvette e palla Brenneke , siccome...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteor91Salve a tutti amici, come da titolo vorrei sapere se possibile caricare quest’ottima polvere della baschieri per le cartucce a palla gualandi, rispettivamente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta