Cartucce a palla in calibro 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

martinofranc Scopri di più su martinofranc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonio franco
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 2145
    • scandicci FI

Originariamente inviato da Yed
    ooooh .

ho acquisito un' altro nipote? FINALMENTE UN MASCULO !!!![:D][emoji106]

Con che strozzature ?
    tronchino 1 stella, doppietta 3 stelle 2 stelle- la canna sinistra le fà più alte di 5 cm. Deve essere stata tarata per il tiro a fagiano o lepre, ti dà l'anticipo da sola.

Ciao Ziett
    Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da antonio franco
      . Deve essere stata tarata per il tiro a fagiano o lepre, ti dà l'anticipo da sola.

Ciao Ziett
      Dici? per me gli è venuta male e basta....[:D]
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• old hunter
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 2295
        • ROMA
        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
        sarò stato solo io sul pianeta terra ad averla [;)]

tra l'altro fece anche un bel lavoro sul quel cinghialozzo. [:D]

Per il 28 ho queste... non ne ho mai sparata una, ne nel tronchino ne nella doppietta.

---------- Messaggio inserito alle 11:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------

[emoji106]

tutto con la sinistra[:D]

---------- Messaggio inserito alle 05:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:28 PM ----------

ci ho fatto due volpi lo scorso anno con quelle a palla nel 410,tiri molto vicini 20 metri,massimo,non danno certezze di rosata sono blasche ma efficaci a quella distanza,oppure saranno le canne del fucilino chissa! il resto è noto negli anni qualche cinghiale,con la prima anche daino e caprioli,poi lasciato perdere poco tempo a disposizione,...

---------- Messaggio inserito alle 05:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:31 PM ----------

intendo sparare con imbracciatura a sinistra,io che sono destrimano,è un vezzo ...una concessione,[:D]

Commenta

• Mario 87
          • Feb 2019
          • 121
          • Pont canavese
          • Springer spaniel

Originariamente inviato da ronin977
          ciao se l'arma ha il psfxx allora puoi sparare tranquillamente di tutto.
          la dose per i cinghiali con mbx36 e tecna sarebbe:
          28/65/615 1.20+palla brenneke o cervo.
          Ciao vorrei replicare latua dose in mbx36 con palla cervo 18g da usare in un sovrapposto moderno me la consigli? Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..