canna benelli super sport

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dotto Scopri di più su dotto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dotto
    • May 2009
    • 188
    • scarlino -gr-
    • springer

canna benelli super sport

ciao, la canna che di regola viene montata sul benelli super sport ( cm 71 o 76 ) e che presenta fori vicino alla volata può essere montata sui benelli raffaello.?
    Sapete se viene venduta a parte?
    Cordialità
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1804
    • toscana-prov. PI

la puoi montare sicuramente. Non so se per marketing sia in vendita la singola canna o preferiscono vendere l arma intera, su questo basta chiedere in Benelli o in armeria.

Commenta

• carlino6745
      ⭐⭐
      • Feb 2014
      • 515
      • verona
      • segugio

Originariamente inviato da dotto
      ciao, la canna che di regola viene montata sul benelli super sport ( cm 71 o 76 ) e che presenta fori vicino alla volata può essere montata sui benelli raffaello.?
      Sapete se viene venduta a parte?
      Cordialità
      Se non sbaglio la canna del Super Sport non è stata mai inserita tra le canne di ricambio nei cataloghi BENELLI degli ultimi anni.

Ciao Carlo [;)]

Commenta

• dotto
        • May 2009
        • 188
        • scarlino -gr-
        • springer

Originariamente inviato da carlino6745
        Se non sbaglio la canna del Super Sport non è stata mai inserita tra le canne di ricambio nei cataloghi BENELLI degli ultimi anni.

Ciao Carlo [;)]
        infatti è quello il mio dubbio......sto cercando una canna con bindella larga ma per i benelli sono introvabili
        Grazie e cordialità

Commenta

• gamma2
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 1804
          • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da carlino6745

Ciao Carlo [;)]
          In questi casi entra in gioco il peso dell'armeria, che in base al volume delle vendite che ha con il fornitore riesce ad avere delle eccezioni.
          Ricordo al tempo del lancio del Benelli Raffaello Crio, molti cacciatori desideravano la sola canna criogena, che però veniva venduta soltanto abbinata allo specifico fucile. Un mio amico, tramite la propria armeria (appunto una big ) comprò un Executive dotato di canna crio.

Commenta

• retius2405
            ⭐⭐
            • Oct 2011
            • 449
            • Roma

Ciao,
            no, non è vendibile a parte. Però un amico ha ordinato e comprato tramite armeria un Supersport con canna del Be Diamond.

Quindi, come suggerito, informati con un'armeria di peso se riesci a prenderla separatamente.
            Una sors coniungit

Commenta

• Marco-Hunter
              Ho rotto il silenzio
              • Nov 2020
              • 26
              • Caserta

Putroppo arrivo tardi, ma comunque i nostri colleghi ti hanno già risposto adeguatamente.

Commenta

• retius2405
                ⭐⭐
                • Oct 2011
                • 449
                • Roma

Dotto, considera che la canna del supersport ha la bindella alta e, una volta che hai configurato il fucile per quella canna, non puoi più ritornare indietro veleocemente a una canna con bindella bassa. Io ho il supersport e posso usarci solo questo tipo di canna. Se metto una compatibile ma con bindella bassa ci vado a tirare solo al trap. :-)
                Una sors coniungit

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..