doppiette d’epoca e munizioni no toxic
Comprimi
X
-
Effettivamente si parla solo di zone umide, dove d'altronde nella maggiorparte delle quali si caccia sin d'ora con il no toxic, negli stati uniti vige dal mi sembra 1989.... per le altre cacce si puo ancora andare con il piombo,tranne che in California dove da qualche anno vige il bando totale del piombo. -
Questa è l ultima news i guardiacaccia animalari andranno a nozze!!![:-cry]Commenta
-
domande:http://www.bighunter.it/tabid/214/mi...9/Default.aspx
Questa è l ultima news i guardiacaccia animalari andranno a nozze!!![:-cry]
- come faranno a dimostrare che non sono munizioni in piombo?
- e le distanze?
- bene il divieto, ma quali sono le sanzioni?
---------- Messaggio inserito alle 10:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 PM ----------
sono d'accordo che questo è il primo paso per il bando completo del piombo.
peraltro già ora, se in un paese le zone umide superano il 20% del territorio nazionale, il governo locale può prevedere il bando totale.
sicuramente sarà la fine di alcune cacce tradizionaliSimoneCommenta
-
Non preoccupatevi per il piombo a caccia, quella è la punta dell'iceberg.
I problemi vengono dall'Europa e dai politici che promulgano leggi e regolamenti.
Altri problemi inesistenti diventeranno spinosi!
Questa gente che siede in Europa, è una massa di falliti e trombati politici, che sono stati recuperati con questa soluzione, ma restano incapaci, e sono quasi tutti verdi.
Finirà tutto quando: o le teste verranno sostituite con gente normale, oppure l'Italia capirà che da questa Europa penosa e ridicola, bisogna USCIRE!
Non mi risulta che gli stati che non sono in unione europea, abbiano grandi difficoltà a sopravvivere, anzi, mi pare stiano benone!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da mirkinoCome da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
...-
-
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta