Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve, come da titolo ho ricevuto in eredità un sovrapposto
Fabarm cal 12 anni 60.
Il fucile da un punto di vista estetico è tenuto bene ma ho visto che la chiavetta
ormai è spostata verso sinistra, credo che necessiti di rifare la chiusura.
Qualcuno ha mai rifatto la chiusura?
Sapete in linea di massima i prezzi per tale lavoro?
Grazie in anticipo!
Devi sapere che la chiavetta spostata a six non indica interventi sulle chiusure, le chiusure si devono rifare quando a canne chiuse sulla bascula si intravede dell’aria . Mio consiglio fallo vedere da uno del mestiere che non sia il solito approfittatore [vinci] .
Devi sapere che la chiavetta spostata a six non indica interventi sulle chiusure, le chiusure si devono rifare quando a canne chiuse sulla bascula si intravede dell’aria . Mio consiglio fallo vedere da uno del mestiere che non sia il solito approfittatore [vinci] .
Salve, come da titolo ho ricevuto in eredità un sovrapposto
Fabarm cal 12 anni 60.
Il fucile da un punto di vista estetico è tenuto bene ma ho visto che la chiavetta
ormai è spostata verso sinistra, credo che necessiti di rifare la chiusura.
Qualcuno ha mai rifatto la chiusura?
Sapete in linea di massima i prezzi per tale lavoro?
Grazie in anticipo!
-Togli l'asta,
- metti il calcio del fucile in mezzo alle gambe,
- una mano all'altezza della culatta,
- l'altra mano sulla volata delle canne
- contrasta movimentando a dx e sinistra e in alto e in basso
se senti scuotere le chiusure è ora di dargli una sistemata,
se il tutto rimane fisso e stabile, rimetti l'asta e vai a sparare tranquillo. :)
Buongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
Buongiorno a tutti, qualcuno ha qualche info su questo allenamento per cani da caccia non da bellezza? Mi sembrano bei cani ma volevo avere qualche nozione...
Vorrei delle idee da voi più esperti di me in materia di restauro.
1) Ho in mente di dare "l'effetto"...
27-11-21, 20:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta