Se ne deduce che nello specifico c'è un vuoto legislativo: in tutti i campi commerciali c'è l'obbligo di verifica dei strumenti di misura, qui invece, dove oltretutto dove viene fornito un servizio molto delicato, non c'è un controllo.
Tengo inoltre a precisare che non è nella mia natura avere atteggiamenti da saputello borioso, lascio volentieri ad altri ergersi ad esperto ed esempio per tutti, umiltà e moderazione sono nella mia natura e credo che nella vita si abbia sempre da imparare, anche se si è arrivati ad una certa età, per cui mi meraviglio dal risultare arrogante, chiedo a tutti di non avere nei miei confronti questo pregiudizio. Del resto sono qui per imparare e se ho scritto qualcosa, l'ho fatto solo per stimolare una discussione, evidentemente con eccessiva audacia.
Mi dispiace di aver suscitato le ire di Gianluca Garolini che stimo e a cui chiedo di cancellare tutti i miei post, che potrebbero portare fuori strada altri caricatori.
Spero in futuro che il rapporto di scambio di consigli e pareri non possa mancare, nella cordialità fino ad ora mantenuta.
Commenta