Il piacere di studiare e caricare una cartuccia.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fistione Scopri di più su fistione
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SPRINGER TOSCANO
    Guru del forum
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

    Lorenzo.......sei un' artista!!!
    The Rebel![;)]

    Commenta

    • denis
      Utente abituale
      • Jun 2009
      • 234
      • san michele al tagliamento

      Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
      Lorenzo.......sei un' artista!!!
      concordo.... io con la pressa Mec non ho mai fatto niente di buono, tanto che alla fine l'ho venduta
      Saluti

      Denis
      ____________________________________

      Commenta

      • fistione
        Guru del forum
        • Feb 2009
        • 3447
        • viareggio

        Beh...anche io sono sempre stato scettico sulla riuscita di queste presse made in USA...poi, però un giorno ne ho ricevuta una in dono, la Mec 600 junior mark 5 cal 12, ho iniziato a girare in rete dove vi sono molti video tutorial per capire bene come regolare le stazioni....dopo un po di bossoli sciupati ho iniziato a fare bene, tanto è vero che acquistai anche i kit per il cal 28 e cal 410. Quindi mi sono regalato la Mec Sizemaster cal 20 che di diverso ha l'innescatore automatico di serie e il calibratore a pinza anziche ad anello. In questa foto si puo vedere un bossolo di primo sparo trattato con la 600 junior mark 5

        .

        Pertanto posso dire che trovo queste presse estremamente funzionali, affidabili e divertenti.

        In bocca al Lupo
        Ultima modifica fistione; 16-03-24, 09:31.
        Lorenzo

        Commenta

        • roberto barina
          Guru del forum
          • Aug 2010
          • 2426
          • Trovo (PV)
          • Pointer

          Come gia' detto nelle nostre periodiche conversazioni, il risultato è eccellente e puo' essere di grande aiuto e risparmio per chi spara molte cartucce o per attivita' sportiva (tiro a volo etc.. ) o per chi si dedica alla caccia alla migratoria dove in certe occasioni si ha la possibilita' di sparare molti colpi.
          Poi il produttore americano è una garanzia dal punto di vista qualitativo ed il prodotto finale una volta fatti i doverosi aggiustamenti..parla da solo
          Un abbraccio amico caro Roberto

          Commenta


          • fistione
            fistione commenta
            Modifica di un commento
            Caro Roberto, si Mec secondo me ha ottimi prodotti, al di la del risparmio per l'uso di bossoli di primo sparo, per me utilizzare queste presse è motivo di svago, poi, come ben sai noi appassionati caricatori domestici siamo un po come i bimbi quando passano davanti ad una vetrina di giocattoli....Mamma, lo voglio...!!!!! ahahaha
            Un abbraccio
        • roberto barina
          Guru del forum
          • Aug 2010
          • 2426
          • Trovo (PV)
          • Pointer

          Lorenzo
          Ora non vedo bene il profilo della chiusura, ma dalla foto direi che quello è il tipo di profilo che mi piacerebbe avere sui bossoli di cartone vecchi
          Ciao Roberto

          Commenta

          Attendere..