Il piacere di studiare e caricare una cartuccia.....
Comprimi
X
-
Buonasera di questo Lunedi 16 Ottobre. I Colombacci di passo non sono molti, almeno per ora....ma arriveranno, allora gli vorrei elargire un ottimo benvenuto, come si addice ad un Selvatico di tutto rispetto!!! All' Uopo ho preparato un po di cal 20/70 con polvere Tecna e 31 g. di pallini n. 5.
Spero che gradiranno.....
In bocca al Lupo
Lorenzo👍 6Commenta
-
Grande Lorenzo,
oltre ad essere sicuramente efficaci (son dolori per i colombacci) sono belli da vedere, complimenti e se credi passaci l'assetto completo.
Grazie
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)👍 2Commenta
-
-
-
Bellissima la chiusura ad 8 pliche con un profilo che ricorda l' orlo tondo, ma se è come penso, il grande Lorenzo, c'illuminerà d'immenso.
La rima non è perfetta, ma Fistione brilla in ogni occasione, non di luce riflessa ma di luce propria. Salute e saluti ,Salvo.👍 1Commenta
-
Salve gente, ciao Piero, io ci provo vediamo quanto ci arrivo vicino, secondo me siamo prossimi a 20/70 - 615- tecna 1,35 /37 x 31 pb 5 - Z2m h 15 - stell. 59,7.
Bellissima la chiusura ad 8 pliche con un profilo che ricorda l' orlo tondo, ma se è come penso, il grande Lorenzo, c'illuminerà d'immenso.
La rima non è perfetta, ma Fistione brilla in ogni occasione, non di luce riflessa ma di luce propria. Salute e saluti ,Salvo.
20/70 cxmil 1,35x31 (5) Sg. 18 st. 60
Salvo, ci sei andato vicino....grazie per gli apprezzamenti, di grande penso di avere il peso e la stazza...ahahah
In bocca al LupoLorenzo👍 2Commenta
-
Buongiorno a Tutti......questa stagione per me è stata eccellente per quanto riguarda la caccia al colombaccio, l'ho ingaggiato dall'apertura fino ad oggi con i calibri 410/20/12 adesso però sono assai piu impennati e diffidenti, pertanto il ricorso al cal 12 è quasi obbligatorio, una buona 35/36 g. si è rivelata, come sempre un eccellente cura.
In bocca al Lupo
Lorenzo👍 4Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta