Blaser F16 e F3... valutazioni da chi li ha provati....e non!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maurob Scopri di più su maurob
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maurob
    ⭐⭐
    • Jun 2012
    • 371
    • lodrino

Blaser F16 e F3... valutazioni da chi li ha provati....e non!

Apro questa discussione visto che da qualche settimana si discute di prodotti Blaser... per evitare confusione mi è stato giustamente suggerito di aprire una nuova discussione riguardo i prodotti ad anima liscia di questo marchio.

Mi piacerebbe conoscere le valutazioni di chi utilizza queste armi e... anche di chi non le utizza ma ha voglia di dedicare un po' di tempo per esprimere il proprio parere!!!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
  • enrico.83
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 2724
    • Bologna

Seguo con interesse ....

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Seguo anche io con estremo interesse, anche se credo che per la canna ad anima liscia, resterò fedele alla produzione made in Italy!!!
      Mi posso sbagliare, ma penso che le eccellenze in questo segmento di mercato, sono nostre, e che nessuno abbia nulla da insegnarci...[:-golf]
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• mbgigante
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 1023
        • Verona

Ho preso in mano il blaser F3 all hit show 2019. Dal mio punto di vista, come qualità di finiture, non vale la cifra che chiedono, ma d altronde Blaser è un marchio blasonato, potrà mai venderlo a 1500€? Non l'ho provato, magari è un portento nel tiro, fattostà che frequentando assiduamente le pedane di mezza Italia non ne ho mai visto uno. Cordialità

Commenta

• Seagate
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2018
          • 1309
          • La Spezia

Anni fa a Lonato Piovanelli faceva provare quello da fossa... un amico ci fece una serie ricavandone una discreta impressione...per quello che può valere una serie col calcio regolato alla meglio... anch'io non l'ho più visto in pedana...

Commenta

• Sbs96
            • Dec 2020
            • 146
            • Premosello

Ho acquistato un f3 game calibro 12 direttamente da jawag nel 2012 (o 13, non ricordo con esattezza). Arma con buona ergonomia e brandeggio eccellente. Canne dalla resa balistica, a mio avviso, accettabile. Finiture e meccanica ineccepibile. Venduto quattro anni fa poiché poco utilizzato. Non ne sento la mancanza.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..