Munizioni monolitiche calibro 20
Comprimi
X
-
Suppongo dicesse qualsiasi materiale che non sia il piombo...[:-golf]Allora se non hai problemi di materiale usa il piombo che di palle ce ne un mondo...
https://www.google.com/search?q=%22p...&client=ubuntu".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
:) sono stato molto provocatorio:) se scrivevi atossico ...
Non ci resta che il rame e il ferro.
Per il rame c'è la Hornady e per il ferro , la Baschieri credo abbia l'esclusiva di una palla dirompente di Bignami.
Le altre , eventualmente stampate su stampi x piombo, sono troppo leggere.
Hai la possibilità di usare un tornio ?Commenta
-
Ciao, voglio sapere se ci sono munizioni commerciali già pronte.....:) sono stato molto provocatorio:) se scrivevi atossico ...
Non ci resta che il rame e il ferro.
Per il rame c'è la Hornady e per il ferro , la Baschieri credo abbia l'esclusiva di una palla dirompente di Bignami.
Le altre , eventualmente stampate su stampi x piombo, sono troppo leggere.
Hai la possibilità di usare un tornio ?Ciao MarcoCommenta
-
Non credo, io ricarico e uso la carabina.
Nel 12 si.
Essendo in vendita alla Siarm le palle dirompenti steel ( http://www.siarm.com/product_info.ph...oducts_id=2977 ), credo che qualcuno venda anche le cartucce....
Consiglio: se hai un amico che ricarica , fattele fare.Ultima modifica Yed; 06-02-21, 12:40.Commenta
-
Ci sono le Federal ... 22 euri per 5 cartucce [:142]
Altrimenti compri una bobina per orlo tondo da applicare sul trapano, delle cartucce da 22 grammi e sostituisci i pallini con la monolitica in acciaio Gualbo steel da 21,7 grammi. Tagli la stellare, togli i pallini, inserisci la Gualbo e richiudi con orlo tondo.Commenta
-
Non funziona così, queste sono robe viste sul Tubo...Ci sono le Federal ... 22 euri per 5 cartucce [:142]
Altrimenti compri una bobina per orlo tondo da applicare sul trapano, delle cartucce da 22 grammi e sostituisci i pallini con la monolitica in acciaio Gualbo steel da 21,7 grammi. Tagli la stellare, togli i pallini, inserisci la Gualbo e richiudi con orlo tondo.
La cartuccia deve avere la sua di carica.
A palla le dosi di polvere sono diverse e vanno studiate e provate.
Leggetevi almeno le dosi consigliate da Gualandi....Commenta
-
Capisco la tua perplessità, ma non sono il solo a farlo, carico così quelle che uso al cinghiale corrente. Funzionano ne più ne meno di altre ricaricate o commercialiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da devguidoVendo a € 800,00 Benelli cinghiale calibro 20 con quattro strozzatori * ** *** ***** e valigetta ...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ALESSIO L.Come da titolo vendo i seguenti materiali
CALIBRO 12
60 borre B baschieri e pellagri
37 borre E baschieri e pellagri...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DannyrocketSalve a tutti.
L'anno prossimo vorrei prendere l'abilitazione alla caccia ai nocivi ( art 37 in Toscana) e la selezione al cinghiale. Non penso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta