Ho chiesto già, ma richiedo. Esiste il modo di ripristinare la verniciatura originale a "buccia di arancia" delle casse dei primi Benelli 121 e 201, e anche di qualche Browning?
Verniciatura originale (buccia d'arancia) per Benelli 121 o 201
Comprimi
X
-
Verniciatura originale (buccia d'arancia) per Benelli 121 o 201
Buongiorno a tutti.
Ho chiesto già, ma richiedo. Esiste il modo di ripristinare la verniciatura originale a "buccia di arancia" delle casse dei primi Benelli 121 e 201, e anche di qualche Browning? -
[;)] spero di non ricordarmi male, ma tempi fa' in una discussione sul forum, un utente disse che a brescia... ( omp...?) aveva rifatto la carcassa in quel modo...
Solo che non ricordo, il passaggio in cui diceva in merito alla buccia d'arancia...se è stata fatta simile, perche' pare che tale vernice non sia piu' disponibile...
Io ho chiesto per il breda lr 20 ed in effetti possono ripristinare la carcassa e rifarla... ma non mi conviene, solo la spedizione costa un botto, pare che nei dintorni di pistoia o li vicino esisteva un'artigiano che faceva i trattamenti all'alluminio molto ben fatti a spese modiche, ma ha smesso (almeno cosi mi ha detto l'armaiolo locale che ho interpellato) -
Esiste una bomboletta americana per fare buccia arancia su bascula in ergal.io lo ho fatto tre anni fa ed e' venuto bene . Posso spiegare procedimento chiamatemi al 3356445703 Bruno g.Commenta
-
Senti non so se mi ricordo bene ma tempo fa chiesi per rifare un castello del semi in alluminio e mi dissero che lo potevano fare sia lucido che opaco o pure come lo vorrei aver avuto con un tecnica tipo verniciatura a polvere, non ricordo bene ma credo sia la brugar,
Mi inviò anche i prezzi con smontaggio e senza smontaggio, ma la cifra non era per niente esagerata, incideva guasi di più la spedizione, magari prova a chiamare.......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mortoBuongiorno a tutti.
Chiederei se c'è qualcuno che sa se si può ripristinare (e se sì chi può farlo) l'originale verniciatura del castello con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafNel post precedente, parlando di torte, sono emerse alcune esigenze di produrre gelatine di frutta da utilizzare nei dolci. Prendo l'occasione per pubblicare...
-
Canale: Buona forchetta
03-06-20, 11:48 -
-
da FrankSalve, il riduttore che è montato sul 121 è troppo lungo, tanto che mi permette di camerare in serbatoio soltanto una cartuccia (stellare o orlo tondo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafHo cercato nei pregressi post a tema sul Forum ma ho trovato delle preparazioni sempre molto diverse da questa.
Ed essendo questa ricetta con l'anatra...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta