Verniciatura originale (buccia d'arancia) per Benelli 121 o 201

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

morto Scopri di più su morto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • morto
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 772
    • Firenze
    • pagneul breton

Verniciatura originale (buccia d'arancia) per Benelli 121 o 201

Buongiorno a tutti.
    Ho chiesto già, ma richiedo. Esiste il modo di ripristinare la verniciatura originale a "buccia di arancia" delle casse dei primi Benelli 121 e 201, e anche di qualche Browning?
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4847
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] spero di non ricordarmi male, ma tempi fa' in una discussione sul forum, un utente disse che a brescia... ( omp...?) aveva rifatto la carcassa in quel modo...
    Solo che non ricordo, il passaggio in cui diceva in merito alla buccia d'arancia...se è stata fatta simile, perche' pare che tale vernice non sia piu' disponibile...
    Io ho chiesto per il breda lr 20 ed in effetti possono ripristinare la carcassa e rifarla... ma non mi conviene, solo la spedizione costa un botto, pare che nei dintorni di pistoia o li vicino esisteva un'artigiano che faceva i trattamenti all'alluminio molto ben fatti a spese modiche, ma ha smesso (almeno cosi mi ha detto l'armaiolo locale che ho interpellato)

Commenta

• cacciatore1953
      Ho rotto il silenzio
      • Jun 2016
      • 3
      • Piacenza

Esiste una bomboletta americana per fare buccia arancia su bascula in ergal.io lo ho fatto tre anni fa ed e' venuto bene . Posso spiegare procedimento chiamatemi al 3356445703 Bruno g.

Commenta

• morto
        ⭐⭐
        • Dec 2009
        • 772
        • Firenze
        • pagneul breton

Grazie, ti chiamo più tardi.
        Gianni

Commenta

• colombaccio76
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2014
          • 1818
          • Maremma Gr
          • Spring

Senti non so se mi ricordo bene ma tempo fa chiesi per rifare un castello del semi in alluminio e mi dissero che lo potevano fare sia lucido che opaco o pure come lo vorrei aver avuto con un tecnica tipo verniciatura a polvere, non ricordo bene ma credo sia la brugar,
          Mi inviò anche i prezzi con smontaggio e senza smontaggio, ma la cifra non era per niente esagerata, incideva guasi di più la spedizione, magari prova a chiamare.......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..