Aiuto riconoscimento polvere
Comprimi
X
-
-
Oggi Maxam fa parte del gruppo Vectan, nobel sport, cheddite....
In bocca al lupoLorenzoCommenta
-
-
-
Buongiorno a tutti!
se come è stato detto sono fenomenali mi piacerebbe conoscere il nome esatto del prodotto.. per un eventuale acquisto.
Poi visto che avete parlato di psb+1 vorrei chiedere se questa polvere è la stessa della psb1 o è altra cosa.
Un cordiale saluto,
Paolose al secondo colpo ancora vola significa che deve continuare la sua strada!Commenta
-
Ciao Paolo la PSB1 era la vecchia denominazione...dal 2015 tutta la linea delle polveri spagnole è stata completamente riprogettata nella composizione chimica, nel taglio e nel nome...ecco quindi la la PSB+1...che per quello che ho potuto riscontrare io, rispetto alla precedente risulta un po meno elastica nel suo range di caricamento....comunque dubito fortemente che la polvere della cartuccia in esame sia PSB+1.Buongiorno a tutti!
se come è stato detto sono fenomenali mi piacerebbe conoscere il nome esatto del prodotto.. per un eventuale acquisto.
Poi visto che avete parlato di psb+1 vorrei chiedere se questa polvere è la stessa della psb1 o è altra cosa.
Un cordiale saluto,
Paolo
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Carlos48Salve a tutti. Mi hanno regakato una buona quantità di questa polvere. Io non la conosco. Qualcuno può darmi una mano? Come vedete è una lamellare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Nashir09Salve a tutti, cortesemente potreste aiutarmi a individuare questo tipo di polvere? Non è a lamelle e non è neanche perfettamente granulare è in una...
-
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta