Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti,
dopo anni di ricarica in calibro 12, quest'anno vorrei dedicarmi al calibro 20, per questo motivo chiedo soprattutto ai pugliesi un consiglio su alcuni assetti più indicati per la caccia alla piccola migratoria da coprire l'intera annata venatoria in Puglia.
Ringrazio tutti.
Ciao massi! Con la funzione “ cerca” ce ne sono tantissime di dosi! Magari fatti un giro e capisci cosa ti può interessare
Visto che ricarichi il 12 magari hai già delle polveri e vuoi ricaricare quelle
Comunque in Linea di massima
S4 20/67/615 1.10x25 sg 25 st a 57.8
20/70/615 1.15x25 eco27 st a 59,8
F2x36 20/70/615 1.35x27 z2m 19 st 59.7
Al 20/70/615 1.20x25 z2m 22 st 59.8
Dosi per il passo
Ti ringrazio...le polveri a mia disposizione sono s4 sipe al gm3 gp. Ho utilizzato la funzione cerca, però vorrei dei consigli su assetti utilizzati con ottimi risultati al meridione.
Durante il passo fai s4 20/70 1.10×25 p9 h60 con il ribassatore si riesce a chiudere perfettamente...a fine novembre stessa dose in bossolo 67 h57.8...A1special 20/70 t3 1.35x27 sg21 p9 h58.8 questa va sempre anche durante il passo...
Durante il passo fai s4 20/70 1.10×25 p9 h60 con il ribassatore si riesce a chiudere perfettamente...a fine novembre stessa dose in bossolo 67 h57.8...A1special 20/70 t3 1.35x27 sg21 p9 h58.8 questa va sempre anche durante il passo...
Grazie mille...potresti indicarmi tipo di borra e altezza? Siamo praticamente vicino io sono di Ceglie. Con la sipe si può fare lo stesso assetto dell s4?
Grazie mille...potresti indicarmi tipo di borra e altezza? Siamo praticamente vicino io sono di Ceglie. Con la sipe si può fare lo stesso assetto dell s4?
Con s4 usa sg25 sia nel70 che nel67...con la sipe Fai 20/70 615 115x26 sg25 p9....ottima anche durante il passo 1.10x25 nel 67 sg25...
Un saluto Domenico [emoji106]
si puoi usare anche il 684 o cx 50.
se decidi di ricaricare l'assetto che ti ho dato io fallo con tutti i componenti che ho scritto
non cambiare borra perchè aumenteresti 50/70 bar la PMax
ed andresti a modificare la resa della cartuccia.
ciao
Francesco
Con s4 usa sg25 sia nel70 che nel67...con la sipe Fai 20/70 615 115x26 sg25 p9....ottima anche durante il passo 1.10x25 nel 67 sg25...
Un saluto Domenico [emoji106]
si puoi usare anche il 684 o cx 50.
se decidi di ricaricare l'assetto che ti ho dato io fallo con tutti i componenti che ho scritto
non cambiare borra perchè aumenteresti 50/70 bar la PMax
ed andresti a modificare la resa della cartuccia.
ciao
Francesco
Si Francesco, per quei 27 g. di piombo che mi intrigano molto, la sparerò con il pegasus breda canna mag. 71 2*, magari con pb 7 per colombacci di prima canna....ciao e grazie (non cambierò niente).
Come da titolo sono entrato in possesso di un Franchi Al 48 calibro 28 canna 66 2 stelle forato 14,3 non ho mai usato fucili a mollone nonostante possieda...
Buonasera a tutti,secondo le Vostre esperienze per avere miglior brandeggiabilita e velocità di ingaggio/puntamento del selvatico,con un sovrapposto...
Visto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
Come da titolo vendo un Benelli Duca di Montefeltro Prestige in calibro 20
Canna 65 cm magnum con 5 strozzatori di cui 3 mai usati. ...
24-10-24, 13:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta