Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Browning b725 hunter - ridurre la corsa tra primo e secondo colpo????
Mi spiego meglio. Ho un B 725 Hunter cal. 12 nuovo. Sono abituato con il benelli che dopo aver sparato basta lasciare pochissimo il grilletto per agganciare il colpo successivo. Con il B 725 ho fatto una pedana allo skeet e un paio di volte mi sono trovato a non riuscire a sparare il secondo colpo perché non ho rilasciato a sufficienza il grilletto. Forse la corsa retrograda per agganciare il secondo cane è più lunga che nel benelli o forse l'impugnatura a pistola mi fa stare la mano più lontana e il dito mi arriva appena sul grilletto.
Non capisco bene da cosa possa dipendere. Forse devo spostare il grilletto più indietro? Non vorrei toccare il meccanismo interno che è ottimo per la sicurezza avendo la doppia monta di sicurezza in caso di sgancio accidentale del cane.
Vi chiedo se avete avuto casi analoghi e se c'è soluzione diversa dal prenderci l'abitudine.
Grazie
Ciao Rocco, questa cosa è successa anche a me, non so perché ma rimanevo "attaccato" al grilletto, premetto che avevo il fucile nuovo e più di una volta non sono riuscito a sparare il secondo colpo, o risolto mentalmente pensando a lasciare il grilletto durante lo sparo e dopo poco mi è divenuto normale e non ho avuto più problemi
Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
Stamattina, guardando fuori dalla porta a vetri nel retro della casa ho visto sul prato del vicino un avvoltoio e un mockingbird (mimo poliglotta) che...
vendo Browning b724 hunter pari al nuovo sparati solo alcuni colpi di prova al TAV. Canne 66 strozzatori invector DS. Ci sono anche tre calciolo in gomma...
Come da titolo vendo una Browning in Cal. 30-06. Carabina nuova di zecca, comprata a maggio 2022 in armeria, nuova, 20 colpi al poligono e max 30 a caccia....
25-02-23, 12:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta