prince philip a great shooting man
Comprimi
X
-
-
Sempre piaciuto il suo humor tipicamente inglese... Adoravo le sue battute tirate fuori nelle più disparate cerimonie formali rivolte ai più nobili personaggi!!!
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk -
Mi era simpatico perchè diceva quello che pensava senza problemi! (A parte che sopportare di dover rinunciare pure al cognome dei figli per ragione di stato!).Edo49
---------- Messaggio inserito alle 05:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:01 PM ----------
Chissà che Doppietta adoperava! Sicuramente NON una Cockerill con le canne camolate come quelle che vedevo in giro in campagna qualche anno fa da noi miseri cacciatori!Commenta
-
a me dispiace della sua dipartita, era in gamba come persona nel ruolo non facile di antagonista e nel compito del non fare nulla....
Con tutto il rispetto per il popolo britannico, tuttavia.... rimane in me il pensiero che nel 2021 inoltrato..... non si possa piu' parlare di re.... regine... duca... o quant'altro abbia a che fare con titoli onorifici pressoche' inutili.....
il titolo di regina andrebbe dato ad ogni mamma che fa' mille peripezie giornaliere per portare avanti il suo piccolo regno tra costi impossibili e stati inesistenti............. ma sono convinto che qualsiasi mamma lo rifiuterebbe se non per un misero selfie per due risate...!
saluti....Commenta
-
Come darti torto, ma vedi lo UK , più precisamente gli Inglesi, hanno una storia gloriosa alle spalle che gli consentono di avere altro che monarchia. Inoltre propria moneta, Brexit (Loro hanno avuto la forza e le palle di farlo) e tante autonomie che noi solo possiamo immaginare. Quindi onore al Principe Filippo di Edimburgo, uno che non si vergognava a farsi ritrarre durante le reali battute a fagiani o grouse.Commenta
-
Io ho sempre ammirato chi è attaccato ai valori della Patria...anche se si tratta di Monarchia.Come darti torto, ma vedi lo UK , più precisamente gli Inglesi, hanno una storia gloriosa alle spalle che gli consentono di avere altro che monarchia. Inoltre propria moneta, Brexit (Loro hanno avuto la forza e le palle di farlo) e tante autonomie che noi solo possiamo immaginare. Quindi onore al Principe Filippo di Edimburgo, uno che non si vergognava a farsi ritrarre durante le reali battute a fagiani o grouse.
Sinceramente con lo sfascio che viviamo oggi in Italia noi Italiani, secondo il mio modesto punto di vista, magari si godesse di una Monarchia parlamentare come quella Inglese....per il resto, riguardo al ns. Paese mi taccio che credo sia meglio.
In bocca al LupoUltima modifica fistione; 20-04-21, 17:57.LorenzoCommenta
-
Perché dici così...noi abbiamo il grillo parlante...Io ho sempre ammirato chi è attaccato ai valori della Patria...anche se si tratta di Monarchia.
Sinceramente con lo sfascio che viviamo oggi in Italia noi Italiani, secondo il mio modesto punto di vista, magari si godesse di una Monarchia parlamentare come quella Inglese....per il resto, riguardo al ns. Paese mi taccio che credo sia meglio.
In bocca al LupoCommenta
-
[vinci]siete degli ingrati....!
Attratti da chi per secoli ha depredato il mondo intero.....
Mentite a voi stessi... sapendo di mentire...!
Nessun paese è come il nostro... Abbiamo un po' troppa democrazia e tante teste di c...o ma è pur sempre il miglior paese...!Commenta
-
Aggiungo semplicemente questa "cartolina", grazie a Maurizio (Mauanto) che l'ha condivisa con me.
....il riassunto in poche parole dell'essere cacciatore, di quello che per me è l'etica venatoria e il vero rapporto con la natura e il pianeta su cui viviamo.
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando TapatalkCommenta
-
Non condivido. Forse lo era quando chi amava la democrazia erano accumunati dal senso dell’onestà. Meglio non dilungarsi.
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da FilippoBonviIeri ho fatto un giro a Lonato, mi sono divertito come al solito a rompere qualche piattello e tra una serie e l’altra ho notato le chiavette personalizzate...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta