Cos'è questo aggeggio?
Comprimi
X
-
Per che arma? Non l ho mai visto fatto così
---------- Messaggio inserito alle 01:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:33 PM ----------
Adesso l'ho capitaCommenta
-
Commenta
-
[;)] ........ si l'uso te lo insegna valentina nappi sul tubo........!!
ne ho visto uno simile bianco, non proprio trasparente ma molto sottile, era su un breda l.r.
ciaoCommenta
-
Riduttore cartucce Semiautomatico A 300 Beretta
Il fermo molla serve per non far svitare il tappo satina porta pistone
Una volta inserito
Il piolino corto piegato entra lellopposito foro facendo il classico klik
Per smontarlo con un cacciaspine da mm1,5 si preme sul piolino e si svita contemporaneamente
E il tappo si libera
Spero di essere stato comprensibile
Un salutone grandeCommenta
-
Scusa, Briciola, ma se nel foro che sta alla fine del tubo serbatoio, nella filettatura, ci metti quell'affare, il "piolino corto piegato", come lo fermi il tappo serbatoio, che ha anche lui il suo bel piolino destinato allo stesso foro? Non capisco, mi sfugge qualcosa?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bopiEggr. Signori, Esperti e Guru
I miei interventi sono rarissimi, eppure frequento spesso il Forum; in particolare mi indirizzo ad ammirare “ le...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterper chi interessato cedo batterie originali " Lithium CR123 - Collier BS Planet - 3V"
sono 16 pezzi
scambio con materiale da...-
Canale: Annunci compra vendita
19-08-21, 07:31 -
-
Vorrei aprire questa discussione affinche' ognuno che lo voglia, possa scrivere qui cose belle che ha notato durante questo difficile periodo che stiamo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Insomma tutto tace a livello mediatico.Ma qualcosa si sta muovendo all 'interno della razza.I recenrti incontri sui campi di prove hanno dato luogo a...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
Apro questa discussione per valutare se sarà possibile organizzare a Firenze un corso di tecnica di tiro, cioe' come si spara correttamente con la canna...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta