Polvere GP in latta senza suggerimento dosi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fistione
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3531
    • viareggio

Originariamente inviato da mbgigante
    Non l ho mai bancata, io faccio 616 1.65x32 con borra guaina clever e mi pare che batta, probabilmente sarebbe meglio farla col 615. Bossolo da 70 naturalmente

se leggi ho scritto che il 616 lo uso in inverno e ho pure scritto che molto dipende dal grado di conservazione della GP.
    Il fatto che una cartuccia batta sulla spalla non significa che abbia una p max elevata...
    Lorenzo

Commenta

• mbgigante
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2011
      • 1023
      • Verona

Originariamente inviato da fistione
      se leggi ho scritto che il 616 lo uso in inverno e ho pure scritto che molto dipende dal grado di conservazione della GP.
      Il fatto che una cartuccia batta sulla spalla non significa che abbia una p max elevata...
      Pmax e che batta non c'entra assolutamente nulla, batte perché è veloce. Probabilmente troppo veloce. Per me, la gp vecchia va a nozze col 615

Commenta

• fistione
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3531
        • viareggio

Originariamente inviato da mbgigante
        Pmax e che batta non c'entra assolutamente nulla, batte perché è veloce. Probabilmente troppo veloce. Per me, la gp vecchia va a nozze col 615
        con il 686 e il 615 silver i valori di banco sono quelli che ho indicato come media....mentre il 615 attuale lo trovo troppo potente.

Per il cal 12 resta, secondo me una gran polvere per i 31,/32 g...

In bocca al lupo
        Lorenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..