La caccia, il cacciatore, il suo cane, il suo fucile e...le sue cartucce.....
Comprimi
X
-
Di questi tempi trovo già difficile portare a casa qualcosa con cartucce di non piu di 15 anni di confezionamento e fucile "moderno" mentre se vado a raccattare la polvere nera al massimo posso sparare alle angurie strafatte ed abbandonate...dopo un anno di Lock Down che ha impedito pure la gestione collettiva della stanziale. Comunque girare con i cani in campagna fa bene al cuore lo stesso...Ciao. Edo49Commenta
-
... E allo spirito !di questi tempi trovo già difficile portare a casa qualcosa con cartucce di non piu di 15 anni di confezionamento e fucile "moderno" mentre se vado a raccattare la polvere nera al massimo posso sparare alle angurie strafatte ed abbandonate...dopo un anno di lock down che ha impedito pure la gestione collettiva della stanziale. Comunque girare con i cani in campagna fa bene al cuore lo stesso...ciao. Edo49Commenta
-
ompro cataloghi che mostrano cartucce da caccia
* Quelli dei produttori di cartucce da caccia (Leon Beaux, Fiocchi, Piloni Bernardo, BPD, Jos Dupont, Martignoni, B&P, SMI, Stacchini, ecc.)
* Quelli degli armaioli in cui troviamo cartucce da caccia (Fusi, Angelini & Bernadon,, Peroldo, ecc.)
* Quelli di Beretta che mostrano spingarda
jpg06f@gmail.com
WHATSAPP : +33660638144Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Zio AleCome vuole la "buona creanza" mi presento 😊
Dopo tanti anni di indugi, l'anno scorso mi sono deciso e ho ottenuto la mia prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta