Cosmi - attrezzo sconosciuto
Comprimi
X
-
Serve a smontare la canna .... dopo aver tolto l'astina ........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. -
Commenta
-
-
a me ricorda la chiave per inserire/disinserire il riduttore dei colpi....Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[vinci] in effetti so' che era il preferito di rubbia, volta, anche la giannotti ne ha uno...!
ciao.Commenta
-
io ho due cosmi che entrambi hanno il cursore di riduzione dei colpi ma non ho mai avuto la chiavetta....
probabilmente ha ragione Nando nel dire che si tratta dell'attrezzo per smontare la canna, ma ricordo chiaramente ad un EXA Rodolfo che spiegava a mio padre l'utilizzo di questa chiave.Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
secondo me anche il tuo ce l'ha....
io ho due cosmi che entrambi hanno il cursore di riduzione dei colpi ma non ho mai avuto la chiavetta....
probabilmente ha ragione Nando nel dire che si tratta dell'attrezzo per smontare la canna, ma ricordo chiaramente ad un EXA Rodolfo che spiegava a mio padre l'utilizzo di questa chiave.
"Senza" probabilmente; comunque serve anche a disinserire il riduttore .........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Setter82Buonasera, un amico è venuto in possesso di un Cosmi cal. 20 con due canne entrambe in perfetto stato (63 e 57 se non sbaglio). L'arma dovrebbe essere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti e ben ritrovati è un po’ che non scrivo.. mi serve un parere anche se diciamo so quasi la risposta…
sono venuto in possesso...-
-
-
da louisonPromette notevole qualità e precisione questa Cosmi ........[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=OoywaXvmq58[/VIDEO]
-
-
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da nanniBuon pomeriggio a tutti,
ho bisogno di aiuto per informazioni su un costruttore a me sconosciuto
l'unico marchio/punzone presente sull'arma...2 Foto-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta