P.S.le cartucce sono state caricate da me,come le altre circa trenta già sparate prima del problema.
problemi con il beretta A400 xplor action cal 28
Comprimi
X
-
problemi con il beretta A400 xplor action cal 28
Salve a tutti gli iscritti sul forum ho aperto la discussione per un problema verificatosi sul mio A 400 xplor (da premettere che il fucile è nuovo, ha sparato circa trenta colpi) nessun problema fino a quando ho deciso di praticare la caccia alla beccaccia: l'arma dopo il colpo non espelle il bossolo dalla camera di scoppio,anzi l'unghia estrattrice strappa il fondello e lascia la cartuccia in camera richiamando la cartuccia dal serbatoio (che non incamera naturalmente) e questo è capitato già sei volte contemporaneamente finché l'ho posto nella rastrelliera.Posto qualche foto per farvi comprendere meglio il problema. Ringrazio tutti in anticipo.
P.S.le cartucce sono state caricate da me,come le altre circa trenta già sparate prima del problema.
-
-
Commenta
-
Scusami Giovanni, mi sono espresso male, vorrei se possibile conoscere la dose completa delle cartucce sparate, quindi dose polvere/ piombo/ chiusura/tipologia della chiusura .Commenta
-
buongiorno:Insomma vuoi la carica,...1)bossolo fiocchi t1 28/70 inn. 615 polvere M92S 1.20x22 couvette B&P+feltro diana da 18 stella a 60,5....2)bossolo cheddite 28/70 inn. cx1000 polvere M92S 1.15x23 bior LB 24 stella a 61 queste le dosi caricate.Ultima modifica Giovanni Napolitano; 05-12-21, 12:52.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoQualcuno potrebbe indicarmi in quale altro cal. 20, potrebbero essere utilizzati strozzatori Beretta Optima chokes, A400 xplor action?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
consiglio per il fucile in questione quale canna scegliere, tra la 71/65 e quale rende di più per la caccia alla migratoria di piccola e media taglia......e...
-
-
-
Salve a tutti gli iscritti sul forum ho aperto la discussione per un problema verificatosi sul mio A 400 xplor (da premettere che il fucile è nuovo,...
-
-
-
da nikyPer cambio tipologia di caccia vendo Beretta action a400 pari al nuovo con canna da 66 compreso di tutti gli accessori più un ported due stelle e prolunga...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da davlazzBuongiorno a tutti,
Vendo per inutilizzo Beretta A400 Xplor Unico cal 12.
Canna 67 con strozzatori camerata 12/89.
...-
Canale: Annunci compra vendita
29-05-22, 15:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta