Nuovo Beretta da Trap
Comprimi
X
-
Parli dell'SL2?
---------- Messaggio inserito alle 08:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:35 PM ----------
Sono berettista convinto, ma caspita se è brutto! Un mio conoscente del tiro a volo l'ha già ordinato, parlava di 30mila.... Mah, io non gliene darei nemmeno un decimo (a parte che non li ho) -
[:142] chissà il prezzo…. Però presentazione scarsa, solo qualche immagine e la testimonianza degli atleti ( che a quei livelli potrebbero sparare con un manico di scopa).
Lo andrò a vedere in armeria ma solo per curiosità a questo puntoCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Sono fucili molto particolari x tiratori esigenti e pure facoltosi. È un fucile che girerà nel mondo, e sarà un vanto x l’azienda Beretta una delle poche rimasta a tenere in alto il made in itali
Cari salutiCommenta
-
Buongiorno, sono d'accordo con Sereremo, fucili come SO5 e metto anche l'SO4 non credo li faranno più...
Un Saluto, FrancescoCommenta
-

eccolo qua..
Per ora sarà disponibile solo nei cinquanta pezzi su misura nei quali si declina la Launch Edition, ma nel 2022 arriveranno anche altre versioni per il mercato: intanto c’è comunque modo d’assaggiare l’SL2, il nuovo sovrapposto Beretta per il tiro a volo. Franco Gussalli Beretta lo aveva annunciato nel corso di un evento con gli atleti medagliati a Tokyo 2020; e non è stato un caso, visto che la piattaforma è stata sviluppata insieme a Giovanni Pellielo e a Jessica Rossi che la usa da tempo anche se in versione mascherata.
Disponibile nelle varianti per trap, skeet e sporting, la Launch Edition si caratterizza per il trattamento DLC nero lucido sulla bascula con logo verde acido sul petto; seni di bascula e chiave di apertura sono trattati antiriflesso. Ma la principale novità ha a che fare con la volontà di potenziare la visione periferica del tiratore: Beretta ha lavorato su un innovativo design acuminato; e il nuovo trattamento del battifondo (micropiramidi che scompongono la luce) massimizza l’ombra in qualsiasi direzione. L’area lucida laterale contrasta con le parti opache e potenzia l’eleganza del complesso.Commenta
-
astina assomiglia esteticamente a quella del 828, o sbaglio ?
---------- Messaggio inserito alle 10:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:17 AM ----------
e poi il SO5 di Sereremo spara troppo dritto !!!!Commenta
-
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa,...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta