Nuovo Beretta da Trap
Comprimi
X
-
Credo si possa dire che nel tiro a volo l'attrezzo sia poco perfettibile... certo si può lavorare sui dettagli ma più di tanto...anche a livello di canne...si è raggiunto il 99% del raggiungibile...e non da ora...sui tiratori,in primis il sottoscritto, invece abbiamo ampi margini di miglioramento... -
non tutti i tiratori hanno soldi da spendere.... a vanvera...
i professionisti non comprano i fucili li hanno in comodato.... e sono quelli che vogliono cambiare di meno....
quelli che danno la colpa al fucile.... ecco magari li si aggira una nicchia di forti cambiatori.....
([vinci] e tutto sommato a noi conviene.......[;)])Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa,...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta