anno duemilaventidue (stiamo zitti e chissa....)
Comprimi
X
-
Mi unisco agli auguri, che il 2022 sia migliore (....non ci vorrà poi un gran chè.....)
[brindisi]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Mi unisco al saggio auspicio di Springer: andrebbe già più che bene che questo fosse un anno normale! Auguri a tutti! [brindisi]Commenta
-
Speriamo! Io il primo giorno dell'anno nuovo mi sono messo a letto col Covid
e dire che ho anche la terza dose..Ma.....Commenta
-
-
io esattamente alle ore 21 della vigilia.
senza esposizioni note, e senza aver mai levato la mascherina.
quarantena neppure pagata, e l'ufficio igiene che non si degna di venire a verificare.
...e figurarsi che sono un medico.«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da poli danilobuona giornata . stiamo discutendo dei rincari delle polveri componentistica ecc ecc . ma sulle tasse venatorie non si dice nulla . intanto l,assicurazione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DienneMi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PrimitivoCome da topic.
Non sono riuscito a trovare, nè nella canna, nè nella bascula, il punzone (il quadratino con due lettere e/o simboli) che dovrebbe...-
-
-
da dogoduck72Buongiorno scusate la mia assenza da un po di tempo su questo bellissimo forum.Volevo chiedere a voi amici cacciatori se vi e capitato di non poter esercitare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AntoniodmSalve sono da poco entrato in questo mondo o un po' di fucili ereditati vorrei capire di che anno sono...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta