Fabarm

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Danilovic73 Scopri di più su Danilovic73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6225
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Danilovic73
    Allora compra un fucile krieghoff e vai tranquilla
    Questa non me la dovevi fare!!! Li ho guardati c'è il K 20 Victoria...... non voglio sapere neanche quanto costa e se è un fucile valido...
    Visto..... Meno male che sfora leggerissimamente il mio budget, altrimenti ci avrei fatto un pensiero... [emoji16]
    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Danilovic73
      ⭐⭐
      • Sep 2019
      • 230
      • Roma
      • Cocher spaniels

Originariamente inviato da Livia1968
      Questa non me la dovevi fare!!! Li ho guardati c'è il K 20 Victoria...... non voglio sapere neanche quanto costa e se è un fucile valido...
      Visto..... Meno male che sfora leggerissimamente il mio budget, altrimenti ci avrei fatto un pensiero... [emoji16]
      Il nome victoria è già una garanzia ogni botta è una tacchia ahahah, comunque ripeto siren siren siren il resto è noia

Commenta

• Duecanne
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2020
        • 1012
        • Friuli
        • springer spaniel

Originariamente inviato da Livia1968
        Grazie. Il problema è proprio il calcio. Se non fossi donna e mancina potrei avere una possibilità di scelta vastissima. Ma purtroppo, il budget di spesa per qualsiasi fucile volessi acquistare deve prevedere il costo di un calcio su misura sui 600 euro.
        Da quello che ho capito, il Fabarm Syren , proprio per via del bilanciamento (calcio corto e bindella arretrata) fa canne min di 71 cm. Quindi, anche comprando un fucile da uomo con canne 65 e facendomi fare un calcio sulle mie misure, il fucile risulterebbe cmq sbilanciato, costringendo il calcista all uso del piombo ed il peso diventerebbe eccessivo.....
        Che faccio???
        Ciao Livia, non so quale sia il tuo budget, ma ti re-invito a vedere e maneggiare un Caesar Guerini. Questa ditta che da qualche anno controlla la Fabarm, fa dei fucile che in fatto di brandeggio e bilanciamento sono una cosa incredibile, se trovi un'armeria che ti fa fare il confronto con gli altri, li metti tutti da parte. Inoltre hanno la linea Compact e Syren con calci di due diverse misure per le donne, la versione mancina ha un modesto sovraprezzo.

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• Livia1968
          • Apr 2019
          • 6225
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Duecanne
          Ciao Livia, non so quale sia il tuo budget, ma ti re-invito a vedere e maneggiare un Caesar Guerini. Questa ditta che da qualche anno controlla la Fabarm, fa dei fucile che in fatto di brandeggio e bilanciamento sono una cosa incredibile, se trovi un'armeria che ti fa fare il confronto con gli altri, li metti tutti da parte. Inoltre hanno la linea Compact e Syren con calci di due diverse misure per le donne, la versione mancina ha un modesto sovraprezzo.

Lo sai che nella mia ricerca alle alternative mi sono imbattuta anche in questa? Ho visitato il suo sito dedicato proprio alla linea Syren in cui propone anche il fabarm. L'arma da lui proposta mi piace molto esteticamente e mi da fiducia proprio perchè è pensata per donne che lui allena.
          Ora ho abbastanza armi valide da valutare . Mi prendo un pò di tempo per elaborare tutte le opzioni . Confido che un giorno la scelta arriverà senza avere dubbi.

1 Rizzini Venus Round body
          2 Beretta 693 Vittoria 20
          3 Fabarm DII 20 syren- Guerini Julia syren

Per fortuna non c'è urgenza......Drool]
          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Danilovic73
            ⭐⭐
            • Sep 2019
            • 230
            • Roma
            • Cocher spaniels

Livia facci sognarrreee

Commenta

• Livia1968
              • Apr 2019
              • 6225

Originariamente inviato da Danilovic73
              Livia facci sognarrreee
              Ho raccolto quasi tutte le info. Ogg si va da Claudio e si contratta..... sai bene quanto sia difficile ottenere la sua attenzione per più di 30 secondi... Ovviamente esco senza soldi e carta altrimenti mi faccio prendere dal ruzzo e gli lascio l'anticipo per un arma a caso... [emoji16]
              Dopodiché mi prendo un po' di tempo.

Ps. Ho contattato anche la Caesar Guerini per il Tempio Syren in cal 20 mancino. Come costi si avvicina molto al Rizzini.

Commenta

• ALESSANDRO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 4868
                • sarzana SP
                • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] la scelta e' tua, e non ci piove....
                se posso ventilare una soluzione...
                rizzini, sicuramente ottima scelta ottima resa - condivido in pieno.
                tuttavia, puoi prendere in considerazione, il zoli columbus cal.20
                siccome lo sto usando, nella versione breda pegaso, e dopo
                un'anno di utilizzo ritengo il fucile veramente performante e da
                consigliare, è robusto, chiusure di tipo boss, gruppo scatti estraibile.

auguri per l'acquisto comunque vada.

Commenta

• Danilovic73
                  ⭐⭐
                  • Sep 2019
                  • 230
                  • Roma
                  • Cocher spaniels

Vedo che nessuno del forum è in possesso del fucile fabarm scolopax e quindi non ho ricevuto nessuna notizia in merito all arma ringrazio ugualmente e chiudo qui

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..