Perché quello originale non so se è tanto usabile
Trapano a colonna riscontro
Comprimi
X
-
-
Quindi sono gli spessori che metti sotto la barra filettata a regolare l'altezza di orlatura? La barra filettata presumo la tieni fissa?Commenta
-
si, tra l'altro per utilizzare il trapano per forare non faccio altro che togliere la sola barra filettata fermata per mezzo di un dado.
La barra è posta volutamente in prossimità dello snodo del piatto per limitare al massimo le flessioni.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
se intendi la piasta porta barra, è fissata per mezzo di una flangia metallica con un foro di 40mm, inizialmente l'avevo creata amovibile per mezzo di un perno a stringere, ma poi ho preferetito saldarla al tubo del mandrino.
La flangia l'ho fatta fare da un fabbro, appena posso metto la foto degli spessoriChe la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarCiao ragazzi mi sono fatto la modifica al trapano a colonna e volevo sfruttare l'idea del tappetino anziché la controbobina dato che faccio fatica a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Oggi volevo ordinare una pressa da applicare al trapano a colonna (che già ho) . Sono indeciso tra la OMV a tre stazioni e la Gaep.
Sicuramente...-
-
-
da BobettoCiao a tutti.
Domanda da neofita della ricarica a pallini: una volta acquistato un trapano a colonna e le bobine, come le uso? Nel senso: quella...-
-
-
Salve ragazzi chi mi consiglia un trapano a colonna il più piccolo possibile per ricaricare con Colvini fast o la smart OMV (credo che la scarterò perché...
-
-
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno conosce la munizioni fiocchi freccia nera in 308 la avete usata ?
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta