Domanda: il Benelli M1 s90 che canne può montare senza modifiche? Quelle degli 121 per esempio?
Benelli M1 s90: canne 121??
Comprimi
X
-
Benelli M1 s90: canne 121??
Il semiauto è un mondo a me praticamente sconosciuto! Ho avuto con soddisfazione 3 Beretta urika ma non mi ha mai appassionato più di tanto ....
Domanda: il Benelli M1 s90 che canne può montare senza modifiche? Quelle degli 121 per esempio? -
Sull' M1 S90 puoi montare solo le canne dell M1 e forse quelle dell M2.
Le canne del 121 ossia le famose S. Etienne vanno solo su 121/123, sul SL80 e, previ piccola modifica al fodero della canna, sul Pasion.
Tutte le serie Raffaello e Montefeltro hanno le canne intercambiabili tra di loro. -
Grazie! [brindisi]Sull' M1 S90 puoi montare solo le canne dell M1 e forse quelle dell M2.
Le canne del 121 ossia le famose S. Etienne vanno solo su 121/123, sul SL80 e, previ piccola modifica al fodero della canna, sul Pasion.
Tutte le serie Raffaello e Montefeltro hanno le canne intercambiabili tra di loro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
-
da alzavola3Cedo Benelli Pasiòn cal. 12 canna Saint'Etienne 70 cm camerata 70 2 stelle (presa nuova e usata poco), calcio destro fatto fare in radica tenuto in...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 17:01 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta