Domanda: il Benelli M1 s90 che canne può montare senza modifiche? Quelle degli 121 per esempio?
Benelli M1 s90: canne 121??
Comprimi
X
-
Benelli M1 s90: canne 121??
Il semiauto è un mondo a me praticamente sconosciuto! Ho avuto con soddisfazione 3 Beretta urika ma non mi ha mai appassionato più di tanto ....
Domanda: il Benelli M1 s90 che canne può montare senza modifiche? Quelle degli 121 per esempio? -
Sull' M1 S90 puoi montare solo le canne dell M1 e forse quelle dell M2.
Le canne del 121 ossia le famose S. Etienne vanno solo su 121/123, sul SL80 e, previ piccola modifica al fodero della canna, sul Pasion.
Tutte le serie Raffaello e Montefeltro hanno le canne intercambiabili tra di loro. -
Grazie! [brindisi]Sull' M1 S90 puoi montare solo le canne dell M1 e forse quelle dell M2.
Le canne del 121 ossia le famose S. Etienne vanno solo su 121/123, sul SL80 e, previ piccola modifica al fodero della canna, sul Pasion.
Tutte le serie Raffaello e Montefeltro hanno le canne intercambiabili tra di loro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da carlino6745Da quanto appreso in EOS e dal catalogo Benelli 2022 , segnalo che le canne cal 12 cam70 Senza Bindella a strozzatura fissa da 65 e 70 cm per Raffaello...
-
-
-
da truzzedduBuona sera, vorrei chiedervi un informazione.
Un amico mi vorrebbe dare un benelli 123, con canna originale a strozzatori esterni.
L'idea...-
-
-
da fabio d.t.Non so se è la stanza giusta, apro questa discussione per mettere in risalto la figura del cacciatore per la salvaguardia dell'ambiente.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cobrahfBuon pomeriggio,
qualcuno ha acquistato la limited edition del 121?
quale è il prezzo di vendita?
la canna 12/70 70** che foratura...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta