ho provato la dose che mi avete consigliato ecccezzzionale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robyanter Scopri di più su robyanter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robyanter
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 695
    • frosinone ciociaria
    • coker e springer setter

ho provato la dose che mi avete consigliato ecccezzzionale

[vinci]la dose era x la vecchia f2 color olivastro traslucido che era caricata nelle flesh marroni della baschieri x capirci . la caricaconsigliatami è 616 t/i70 cl 12 ___ 1,70 x 32 ___con contenitore bior alto della gualandi ,chiusura stellare 57,8 eccezzionale con temperatura media intorno ai 13 g provata su una cornacchia posata circa 40 m tiro con canna 65 tre stelle automatico 121 , e caduta inbalsamata , e su tordi sempre 40m gelati in volo senza una goccia di sangue ,,,,,,,spettacolare [vinci]
  • Faina
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 450
    • Lombardia

Originariamente inviato da robyanter
    [vinci]la dose era x la vecchia f2 color olivastro traslucido che era caricata nelle flesh marroni della baschieri x capirci . la caricaconsigliatami è 616 t/i70 cl 12 ___ 1,70 x 32 ___con contenitore bior alto della gualandi ,chiusura stellare 57,8 eccezzionale con temperatura media intorno ai 13 g provata su una cornacchia posata circa 40 m tiro con canna 65 tre stelle automatico 121 , e caduta inbalsamata , e su tordi sempre 40m gelati in volo senza una goccia di sangue ,,,,,,,spettacolare [vinci]
    Ottima distanza!!Proverò.

Commenta

• robyanter
      ⭐⭐
      • Jul 2008
      • 695
      • frosinone ciociaria

ancora oggi che il clima e cambiato e cioe umido afoso questa cartuccia mi ha fatto fare tre spolli magnifici una mattina mercoledi 12 tordi ,sabato 9, lunedi 13 che divertimento

Commenta

• alexragusa
        • Oct 2008
        • 121
        • lecce

Ciao volevo sapere se sulla nuova f2 per 32 grammi si può usare la stessa carica ciao grazie

Commenta

• robyanter
          ⭐⭐
          • Jul 2008
          • 695
          • frosinone ciociaria

non so cosa dirti , la dose x la vecchia mi è stata data dagli esperti del forum ,ma penso che le polveri nuove non possono relazionarsi assolutamente con le vecchie . inquanto con gli anni subiscono variazioni naturali e correlate al modo in cui sono state conservate , sicuramente rovinandole ho come il mio caso forse ottimizzala chissà ???? io peso che ogni "scatola di polvere vecchia o nuova " ha il suo modo di lavorare ,bisogna solo trovarlo

Commenta

• alexragusa
            • Oct 2008
            • 121
            • lecce

ah dimenticavo se qualcuno la carica anche sul calibro 20 per i tordi con pb 9 o 10 ciao ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..