ho provato la dose che mi avete consigliato ecccezzzionale
Comprimi
X
-
ho provato la dose che mi avete consigliato ecccezzzionale
[vinci]la dose era x la vecchia f2 color olivastro traslucido che era caricata nelle flesh marroni della baschieri x capirci . la caricaconsigliatami è 616 t/i70 cl 12 ___ 1,70 x 32 ___con contenitore bior alto della gualandi ,chiusura stellare 57,8 eccezzionale con temperatura media intorno ai 13 g provata su una cornacchia posata circa 40 m tiro con canna 65 tre stelle automatico 121 , e caduta inbalsamata , e su tordi sempre 40m gelati in volo senza una goccia di sangue ,,,,,,,spettacolare [vinci]
-
Ottima distanza!!Proverò.[vinci]la dose era x la vecchia f2 color olivastro traslucido che era caricata nelle flesh marroni della baschieri x capirci . la caricaconsigliatami è 616 t/i70 cl 12 ___ 1,70 x 32 ___con contenitore bior alto della gualandi ,chiusura stellare 57,8 eccezzionale con temperatura media intorno ai 13 g provata su una cornacchia posata circa 40 m tiro con canna 65 tre stelle automatico 121 , e caduta inbalsamata , e su tordi sempre 40m gelati in volo senza una goccia di sangue ,,,,,,,spettacolare [vinci]
-
Commenta
-
non so cosa dirti , la dose x la vecchia mi è stata data dagli esperti del forum ,ma penso che le polveri nuove non possono relazionarsi assolutamente con le vecchie . inquanto con gli anni subiscono variazioni naturali e correlate al modo in cui sono state conservate , sicuramente rovinandole ho come il mio caso forse ottimizzala chissà ???? io peso che ogni "scatola di polvere vecchia o nuova " ha il suo modo di lavorare ,bisogna solo trovarloCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65Buongiorno,
solitamente in un assetto, (corregetemi se sbaglio e forse non è sempre cosi, perchè ci possono essere più variabili),
passiamo...-
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
-
-
in questi giorni di Tramontata/levante venti NNE sto utilizzando con soddsfazione questa dose:
CX2000 F2x36 1,80x35 GT21...-
-
-
so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta