Opinioni sako s20 hunter 308 win
Comprimi
X
-
-
anche io sono cliente dell'armeria Mainenti e venendo dalla Calabria faccio 200 km l'andata e altrettanto al ritorno quando devo comprare un'arma e ne do un giudizio estremamente positivo, pur avendo un armeria ben fornita a soli 20 km di distanza in provincia di Cosenza e vicinissima all'uscita dell'autostrata (non faccio il nome per educazione)Ciao l armeria e una cosa a fiducia e piu e grande e piu a smercio l armeria mainenti e in pieno parco del cilento e di armi ne vende a migliaia e non penso di dire una bugia se e la piu forte del sud italia. Ps. X il momento sono soddisfatto della sako s20. 30.06 buona precisione a 200mt certo non come la tikka 308win che i 3 colpi si toccavano. Ma questa e senza stecher e sto facendo fatica ad abituarmi. Sto facendo delle ricariche con la bp 108 promette bene vedremo le prossime ricariche martedi.

---------- Messaggio inserito alle 11:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 PM ----------
Ciao l armeria e una cosa a fiducia e piu e grande e piu a smercio l armeria mainenti e in pieno parco del cilento e di armi ne vende a migliaia e non penso di dire una bugia se e la piu forte del sud italia. Ps. X il momento sono soddisfatto della sako s20. 30.06 buona precisione a 200mt certo non come la tikka 308win che i 3 colpi si toccavano. Ma questa e senza stecher e sto facendo fatica ad abituarmi. Sto facendo delle ricariche con la bp 108 promette bene vedremo le prossime ricariche martedi.
le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da A.300Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere. Ho acquistato una tikka t3 lite in 7 rem mag. Volevo chiedere se secondo voi é sufficiente fare il bedding...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da A.300Buongiorno, secondo voi quale é fra queste tre la carabina migliore come meccanica e precisione di canna? Bergara cima carbon (1600 euro), bergara crest...
-
-
-
da A.300Buonasera a tutti. Volevo chiedere a chi li ha, o ha comunque avuto modo di provarli con commerciali o ricariche se intrinsecamente come calibro il 300...
-
-
-
Considerato il periodo di grande penuria di palle per ricare cartucce per carabina, sono venuto in possesso di palle sako 220 grani cal 30.
Vorrei...-
-
-
da jzciaMio nipote mette in vendita una carabina Browning 3006 con punto rosso aimpoint con slitta per punto rosso, compresi 2 caricatori di cui 1 da 10 colpi...
-
Canale: Annunci compra vendita
17-10-22, 20:56 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta