Opinioni sako s20 hunter 308 win

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sparatore Scopri di più su sparatore
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andreacaccia
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 755
    • LAURIA
    • Kurzhaar

    #31
    Originariamente inviato da Donato
    Grazie, sto aspettando Tommaso che me la consegni. Ne teneva una ma sono arrivato tardi. E' di più un mese che aspetto

    ---------- Messaggio inserito alle 10:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:38 AM ----------

    Grazie, me la deve consegnare Tommaso, ne aveva una ma sono arrivato tardi. Sto aspettando da un mese, speriamo bene.
    Posso chiedere quanto costa?
    Grazie

    Commenta

    • cacasupala
      ⭐⭐
      • Apr 2014
      • 574
      • calabria
      • bassotto a pelo duro

      #32
      Originariamente inviato da sparatore
      Ciao l armeria e una cosa a fiducia e piu e grande e piu a smercio l armeria mainenti e in pieno parco del cilento e di armi ne vende a migliaia e non penso di dire una bugia se e la piu forte del sud italia. Ps. X il momento sono soddisfatto della sako s20. 30.06 buona precisione a 200mt certo non come la tikka 308win che i 3 colpi si toccavano. Ma questa e senza stecher e sto facendo fatica ad abituarmi. Sto facendo delle ricariche con la bp 108 promette bene vedremo le prossime ricariche martedi.


      ---------- Messaggio inserito alle 11:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 PM ----------

      Ciao l armeria e una cosa a fiducia e piu e grande e piu a smercio l armeria mainenti e in pieno parco del cilento e di armi ne vende a migliaia e non penso di dire una bugia se e la piu forte del sud italia. Ps. X il momento sono soddisfatto della sako s20. 30.06 buona precisione a 200mt certo non come la tikka 308win che i 3 colpi si toccavano. Ma questa e senza stecher e sto facendo fatica ad abituarmi. Sto facendo delle ricariche con la bp 108 promette bene vedremo le prossime ricariche martedi.
      anche io sono cliente dell'armeria Mainenti e venendo dalla Calabria faccio 200 km l'andata e altrettanto al ritorno quando devo comprare un'arma e ne do un giudizio estremamente positivo, pur avendo un armeria ben fornita a soli 20 km di distanza in provincia di Cosenza e vicinissima all'uscita dell'autostrata (non faccio il nome per educazione)
      le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

      Commenta

      • Argo308
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2018
        • 13
        • Termini Imerese

        #33
        Originariamente inviato da sparatore





        Promossa a pieni voti nel 30.06
        Posso chiederti se la tua Sako s20 è la versione Hunter o la Precision?

        Commenta

        • sparatore
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 430
          • Campora (salerno 2)
          • nina springer è working coker spaniel

          #34
          Originariamente inviato da Argo308

          Posso chiederti se la tua Sako s20 è la versione Hunter o la Precision?
          Hunter

          Commenta

          Argomenti correlati

          Comprimi

          Attendere..