bossolo T2 innesco 615 carica 1.50 di gm3 borra piston skeet da 23 in piom. 10 fino a che distanza posso utilizzarla sparando ai tordi con una canna 61 con strozzatura 4*.
piston skeet con gm3
Comprimi
X
-
-
La carica dovrebbe andare bene; a mio avviso migliore sarebbe 686 1,45x32 Pk 58mm.
La canna da 61 cm, 4 stelle, abbinata ad una borra che allarga di suo la rosata, non ti permetterà di fare tiri lunghissimi.
Secondo me la distanza ottimale sarà 20 metri, potrai tentare anche tiri più lunghi, ma le possibilità si ridurranno.
Ciao
GianniCommenta
-
Ciao pap. prima prova a caricarla con S4 a 1,50x33 chiusa a 59,7....con il 615....e vedrai che i tordi o le becche cadono anche sui 25 m....bene!
gran borra la skeet! a mezzo tra una dispersante e una normale borra....[vinci]
saluti
francesco
io la GM3 (nuova s'intende) la caricherei in t1 616 1,45 x 32 chiusa a 58 con la skeet.....
il 615 non mi sembra molto adatto per i miei gusti per la granulare!
saluti
francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
-
Il 615 è meno potente del 686.
Il 686 sembrerebbe essere un innesco particolare, con una fiamma più larga e calda, e sembra essere un innesco ottimo per caricare alcune polveri C7-Sidna-Tecna-Sipe-S4n-Gm3 ecc.
Come grado di potenza è una via di mezzo fra un 615 e un 616.
Ciao
GianniCommenta
-
per i tiri lunghi adopero aquila v della cheddite 1,40x 29 cx 2000 70mm chiusura 58,00 mm contenitore aquila 24mm. piombo 10...le allodole vengono giù dalle nuvole..
eragon.meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoUelà gente, ho una chicca per voi, sperando che qualche scassa⚽️🏀 non se ne esca con ovvietà degne di un tutorial su come respirare… del tipo...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco75Cari amici sono molto curioso di conoscere le caratteristiche principali di queste due tipi di borre-contenitore ed eventuali accorgimenti di caricamento...
-
15-04-20, 13:14 -
-
da Marco1967Buongiorno a tutti voi del forum, in questi giorni stavo facendo alcune prove, in particolare volevo vedere che differenza c'èra tra una rosata con la...
-
-
-
da mirkinoCedo , preferibilmente in copia, questi libri di tiro dedicati allo skeet con i consigli di Andrea Benelli e sul percorso di caccia itinerante,
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fabio d.t.Speriamo che con questa mia discussione che apro, non si scatenino polemiche, ma piuttosto nasca qualcosa di costruttivo. Troppo spesso si legge su forum...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta