MB superstar?
Comprimi
X
-
Salve,
Con il 2022 la Baschieri & Pellagri, ripropone come cartuccia storica in edizione commemorativa e limitata la classica “MB Super Star”.
a marzo si parlava di questa linea remake a tiratura limitata.
è già in commercio?
neppure il rappresentante di zona ne sa granchè.
grazie [MENTION=241]G.G.[/MENTION]
Consiglio di prenotarle in armeria.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Belle, confesso che non le conoscevo (o non le ricordo? Mah). Provvedo subito a prenotarle, però, se anche non riuscirò ad averne qualche scatola, credo che le (vostre) amate Rottweil Pappe, couvette+feltro e stellare, in cartone, siano quasi la stessa cosa. Mi sbaglio,Illustrissimo G.G.?[:D][brindisi]Commenta
-
Quante ne ho sparate. Specialmente quelle con in bossolo di cartone verde negli anni ottanta con piombo 7 e 7 1/2 in prima canna ai colombacci erano impressionanti. Se ora ritornano le comprerò di sicuro sperando che eguaglino le prestazioni delle famose cartucce per il tiro al piccione e sperando, anche, che non costino un occhio della testa.Commenta
-
Commenta
-
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
-
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
…
---------- Messaggio inserito alle 09:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:25 PM ----------
Non mi pare che il forum sia il canale per le richieste dei clienti di Baschieri e Pellagri... Hai provato a mandare una mail a info@baschieri-pellagri.com?
No, ma talora si beneficia di qualche info…Commenta
-
qui dove sono io, ordini di tutte le linee B&P stanno avendo ritardi e ridotti quantitativi consegnati alle armerie.
e in linea con questo, certi prodotti "di nicchia" sembrano proprio essere stati depennati dagli ordini, probabilmente carenza materie prime, slittamenti e boh«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da O' BriganteCome da titolo vendo o scambio Benelli dinamyc calibro 12 in serie limitata numero 1752 di 2000, con canna 65 e strozzatori, corredato di tutto l'originale,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da alzavola3Cedo canna breda serie limitata n. 5 di 150 rotomartellata a caldo con 3 strozzatori briley ancora in scatola pagata 550 € loa cedo a 350€ mai utilizzata...
-
-
-
da alzavola3Cedo fucile BREDA ANNIVERSARY cal. 12 canna magnum 70 cm completo di 5 strozzatori come nuovo inciso con riporti in oro n.76 di 100 esemplari legni in...
-
05-12-24, 10:53 -
-
Salve, visto la numerazione di pallini dell'8, volevo sapere se potrebbe andare bene su alzavole e germani invernali e se ci sono restrizioni riguardo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankSparando col pb8, canna 70 ***, ho avuto risultati sotto le aspettative.
i tiri erano tutti entro i 30 e molto più vicini ai 25, tante spiume...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta