Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sparando col pb8, canna 70 ***, ho avuto risultati sotto le aspettative.
i tiri erano tutti entro i 30 e molto più vicini ai 25, tante spiume e feriti poco feriti, da ribattere.
(colombacci al rientro)
Al cartone, la causa parrebero le rosate con troppi vuoti.
che se poi stessi sparando con un pb maggiore, sarebbero ancora più evidenti.
cartuccia da destinare alle brevi distanze, tordi e cane da ferma?
[:-cry] sarebbe più giusto postare il quesito in armi polveri etc...
Comunque le gp abbiamo già detto che non sono più quelle di prima....assieme alle Nike.
Sinceramente poi andrei di pb 7 .....forse più coriaceo de buon 8 che spesso vedo esagerato per turdidi e scarsetto per colombi etc...
Ciao.
Da diverso tempo (3-4 anni) sto sperimentando sia in selezione che a caccia in battuta la differenza di resa nella caccia al cinghiale tra l'utilizzo...
posso portare l'esperienza positiva delle SP e persino delle PPU (quando ci colgono) su suidi di media taglia fino ai 100m, pure colpi non magistrali....
Salve a tutti, mi è presa in questi giorni la “scimmia” di avere un fucile camo in cal 12/76, aiutato dal fatto che con un fucile più moderno rispetto...
vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di valutare in prima persona o di leggere su questo tema.
E'...
19-06-20, 11:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta