polvere s4
Comprimi
X
-
-
-
ciao eragon credo che sei stato il piu"soddisfacente ti faro"sapere al piu"presto ciao in bocca al lupoCommenta
-
Anche io carico stesse cartucce e sparo con un breda beretta ottenendo ottimi risultati con qualsiasi condizione climatica,ho provato a sparare le stesse con un benelli M1 ed un raffaeloo 121 e i risultati sono stati deludenti.Probabilmente l'acciaio della canna e non dico la presa di gas perche' con un sovrapposto rizzini hanno lo stesso rendimento del beretta.
Le cartucce le ho provate prima al volo poi a fermo,prima con un fucile e poi con gli altri e quest'ultima prova non lascia dubbi.
Dalla mia esperienza ho notato che il bossolo migliore e' il fiocchi 70 mm e che la chiusura deve essere eseguita con ottima precisione per non avere sorprese nel rendimento.
CiaoCommenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977buongiorno, scrivo per segnalare un problema che mi è capitato. Tempo faAvevo ordinato da Giudici, alcuni bossoli trasparenti T1cal 16, e appena arrivati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Toto2Un argomento poco trattato, che mi incuriosisce molto, è la natura pulsante della pressione che si sviluppa in canna. Ho trovato solo qualche accenno...
-
-
-
da Magico1990Salve , ho acquistato un lotto di fucili che comprendeva 1 beretta a301 e un a302
È la prima volta che vedevo il modello 302 e non riesco...-
-
-
-
da Livia1968
Oggi vorrei consigliarvi un settaggio delle impostazioni di notifica che permette di ricevere un avviso quando la discussione in...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta