Ma detta polvere si potrebbe utilizzare in cal 20?
F Rex Yellow
Comprimi
X
-
-
Ciao, io ed un mio amico la utilizzammo in 9x21, fiocchi dice esplicitamente che è per cal di armi corte
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Quello che scrive Fiocchi sul suo sito, secondo me è da prendere con le pinze, anche perché è condizionato dalle politiche commerciali.
Ho preso la prima Frex gialla 10 anni fa quando è uscita: 1/2 kg. pagato 20 €. ed usata subito in canna liscia (12/20/28) ho constatato che si carica on le stesse dosi della MBx36, attualmente qui da noi è introvabile, a detta degli armieri la Fiocchi ha sospeso le forniture, probabile che quando torna il prezzo sarà intorno ai 100 €. al kg..
Anche il grafico vivacità/progressività non lo ritengo molto attendibile: la gialla e la marrone si caricano più o meno con le stesse dosi di piombo, la differenza sta nella grana e nel fatto che la prima è monobasica mentre la seconda è una doppia base.Ultima modifica Duecanne; 27-07-22, 17:05.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ragazzi buonasera a tutti , colgo l’occasione per ringraziare tutto il forum perché ho avuto tanto da voi. Volevo chiedervi è possibile usare questa...
-
Canale: Armi & Polveri
23-01-20, 19:00 -
-
da DannyrocketNon avendo posti "miei" dove andare a cacciare tordi e colombacci , mi sono dovuto affidare ai consigli dati da amici virtuali e non. La stagione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Pietro 63Salve, qualcuno di voi conosce assetti con LOVEX D037 - 2 per il calibro 28? Grazie!...
-
06-03-24, 19:14 -
-
da luca?Buonasera.ho modo di reperire facilmente questa polvere per la mia Horizon in 223.quslcuno l ha già provata?premetto che uso ogive da 52-55 grani
-
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta