Borre winchester Cal 12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SalvoA1 Scopri di più su SalvoA1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SalvoA1
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2018
    • 6
    • Catania

Borre winchester Cal 12

Buonasera a tutti amici, queste borre winchester AA ,le avete mai utilizzate per le vostre cariche scusate della foto delle negrello non c'entrano nulla.[:142] come sappiamo sono di diametro minore delle nostre ,quindi entrano molto lasche. Se avete qualche info Grazie anticipatamente a tutti un saluto 💪🏼💪🏼💪🏼👋👋👋👋
  • Massi
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2011
    • 2082
    • Terni
    • meticcio

Vanno bene solo sui bossoli in plastica originali Winchester (compression forming) che hanno il diametro interno minore dei bossoli in plastica ordinari,ma dove li trovi?.
    Saluti

---------- Messaggio inserito alle 09:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------

Vanno bene solo sui bossoli in plastica originali Winchester (compression forming) che hanno il diametro interno minore dei bossoli in plastica ordinari,ma dove li trovi?.
    Saluti

Commenta

• SalvoA1
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2018
      • 6
      • Catania

Li o recuperati insieme ad altri materiali ,per trovare i bossoli con un minore diametro e una rogna ,vedasi winchester originali ����������

Commenta

• armiET3
        ⭐⭐
        • Aug 2015
        • 601
        • LEGNANO

Eh si ... ci vogliono i suoi...[occhi]Quelli delle grandi cartucce che erano e che sparo ogni tanto e tengo i bossoli...[:D]

Commenta

• Dienne
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2011
          • 1867
          • Genova

Originariamente inviato da SalvoA1
          Li o recuperati insieme ad altri materiali ,per trovare i bossoli con un minore diametro e una rogna ,vedasi winchester originali ����������
          Io ho una 50ina di bossoli originali della Remington verdi classici tipo 3 sparati una volta, ma non so se sono idonei, pur essendo Made in USA, non ho la possibilità di provarli non avendo le borre.
          saluto
          antonio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..