Borre winchester Cal 12
Comprimi
X
-
Borre winchester Cal 12
Buonasera a tutti amici, queste borre winchester AA ,le avete mai utilizzate per le vostre cariche scusate della foto delle negrello non c'entrano nulla.[:142] come sappiamo sono di diametro minore delle nostre ,quindi entrano molto lasche. Se avete qualche info Grazie anticipatamente a tutti un saluto 💪🏼💪🏼💪🏼👋👋👋👋
-
Vanno bene solo sui bossoli in plastica originali Winchester (compression forming) che hanno il diametro interno minore dei bossoli in plastica ordinari,ma dove li trovi?.
Saluti
---------- Messaggio inserito alle 09:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------
Vanno bene solo sui bossoli in plastica originali Winchester (compression forming) che hanno il diametro interno minore dei bossoli in plastica ordinari,ma dove li trovi?.
Saluti -
Io ho una 50ina di bossoli originali della Remington verdi classici tipo 3 sparati una volta, ma non so se sono idonei, pur essendo Made in USA, non ho la possibilità di provarli non avendo le borre.
saluto
antonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneCome da titolo, vorrei acquistare un nuovo fucile da utilizzare per la caccia da appostamento, in particolare farei colombacci, anatre, cornacchie e qualche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta