MBx36 cal 12 chi mi puo aiutare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco76 Scopri di più su francesco76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco76
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 265
    • firenze
    • setter liver setter geremy

MBx36 cal 12 chi mi puo aiutare

Buongiorno a tutti questo è il materiale che mi è stato regalato tutto nuovo e recente posseggo MBx36 vorrei assetti con questa polvere vi chiedo gentilmente di essere precisi non carico cal 12 ma solo cal 24 . vorrei utilizzare piombo 8/7/6/5 chiusura rigorosamente tonda mi piace troppo spero che mi possiate essere utili
    La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"
  • moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
    • 1 Springer Spaniel

Salve, con la tua Mb36 potresti caricare cartucce con carica di piombo tra 37 e 38gr.
    Indicativamente potresti provare un paio di colpi con un dosaggio di partenza di 1,9-2,00x37-38 , borraggio composto da : Couvette , borra primaria Diana e spessore in sughero.
    Non elenchi le altezza dei tuoi componenti che all'apparenza sembrano non riuscire a farti chiudere la chiusura con orlo tondo. In tal caso dovresti incrementare l'altezza della borra che dalla foto sembra essere da 10mm. Sarebbe meglio se l'altezza della borra primaria fosse compresa tra 13/15 per dare una maggiore rigidità.
    Puoi utilizzare degli spessori di riempimento in sughero da 4/6mm, creando una orlatura su cartoncino con chiusura di altezza finale a 64,5mm.
    A presto
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..