MBx36 winter?????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ΒΑΓΓΕΛΑΣ Scopri di più su ΒΑΓΓΕΛΑΣ
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ΒΑΓΓΕΛΑΣ
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2022
    • 11
    • Ελλάδα ΑΓΡΙΝΙΟ
    • POINTER

MBx36 winter?????

Buonasera alla bella squadra, domanda di oggi dopo un controllo di caricamento della cartuccia invernale n. , per quanto ne so il caricamento corretto in inverno è mbx36 1.88-190gr a seconda del lotto, perché ho segnalato problemi simili con questa cartuccia in passato e poiché non voglio separarmene, voglio una posizione da maestro Gianluca su questo tema.[:-λαγουδάκι][:-λαγουδάκι]
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1818
    • Maremma Gr
    • Spring

Spiegati meglio quale sarebbe il problema? Quali problemi hai segnalato in passato?

Commenta

• G.G.
      Moderatore Armi e Polveri
      • Jun 2006
      • 11220
      • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
      • Epagneul Breton

Infatti anch'io non ho ben capito la domanda.
      La Winter, ha solitamente una carica con MBx36, di g. 1,90x38, Borra Z3M pretagliata e bossolo trasparente, stellare.

Cordialità
      G.G.
      Some people hear their own inner voices with great
      clearness and they live by what they hear.
      Such people become crazy, or they become legends.
      </O:p

Commenta

• ΒΑΓΓΕΛΑΣ
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2022
        • 11
        • Ελλάδα ΑΓΡΙΝΙΟ
        • POINTER

[:-λαγουδάκι]Buon pomeriggio, ho una domanda perché quello che sto scrivendo è tradotto dal greco all'italiano, con il risultato che parte del contenuto scritto non è tradotto correttamente, nel mio post di ieri non è stato menzionato il caricamento della cartuccia invernale mbx38, che Ho trovato mbx36 a 1.80 gr, penso che il caricamento particolare sia troppo piccolo per questa cartuccia e le condizioni invernali in cui è stata fabbricata, vorrei sapere in dettaglio dal maestro Gianluca perché questo accade, e lui già dà una spiegazione .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..