MBx36 winter?????
Comprimi
X
-
MBx36 winter?????
Buonasera alla bella squadra, domanda di oggi dopo un controllo di caricamento della cartuccia invernale n. , per quanto ne so il caricamento corretto in inverno è mbx36 1.88-190gr a seconda del lotto, perché ho segnalato problemi simili con questa cartuccia in passato e poiché non voglio separarmene, voglio una posizione da maestro Gianluca su questo tema.[:-λαγουδάκι][:-λαγουδάκι]
-
-
Infatti anch'io non ho ben capito la domanda.
La Winter, ha solitamente una carica con MBx36, di g. 1,90x38, Borra Z3M pretagliata e bossolo trasparente, stellare.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
[:-λαγουδάκι]Buon pomeriggio, ho una domanda perché quello che sto scrivendo è tradotto dal greco all'italiano, con il risultato che parte del contenuto scritto non è tradotto correttamente, nel mio post di ieri non è stato menzionato il caricamento della cartuccia invernale mbx38, che Ho trovato mbx36 a 1.80 gr, penso che il caricamento particolare sia troppo piccolo per questa cartuccia e le condizioni invernali in cui è stata fabbricata, vorrei sapere in dettaglio dal maestro Gianluca perché questo accade, e lui già dà una spiegazione .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
-
-
da francesco76
Buongiorno a tutti questo è il materiale che mi è stato regalato tutto nuovo e recente posseggo MBx36 vorrei assetti con questa polvere vi chiedo...-
-
-
da prestige71Devo caricare della cartucce con polvere MBx36 lotto 2012. Farò i seguenti assetti:
1. T4 616 Fiocchi 1,80x36 SG 17 n.5 altezza 57.6. Non...-
-
-
da francesco76Buongiorno a tutti vorrei caricare un po di cartucce per il mi amato cal 24 che uso regolarmente con il cane da ferma ho ha disposizione una confezione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta