Reticella
Comprimi
X
-
-
Cerca pallettoni legati, pallettoni incatenati. Ne avevo un paio, le regalai ad un collezionista, lui non ne aveva.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla -
Direi proprio di sì quelle che avevo. Io non le ho mai sparate, erano abbastanza vecchie e al mio amico appassionato collezionista piacevano. Avevano una serie di filamenti in rame che collegava le sfere di piombo di un bel diametro. Scritte illegibili sulla cartuccia di colore verde scuro.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=3ojR4aLFFOQ[/VIDEO]Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Buonasera, i concentratori di rosata, sono tutt'altra cosa dei pallettoni icatenati della Cartuccia "3anelli" Brevetto Russi - Falconara...di sistemi per concentrare la rosata ne furono studiati molti...dai francesi concentratori in alluminio, alle reticelle metalliche che inglobavano i pallini, cilindri di cartone....fino ad arrivare ai giorni nostri con le cartucce a "borra rovesciata".
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
A sx hai il borraggio...cartoncino piu feltro...a dx il concentratore di rosata francese in alluminio degli anni 60...che era caricato rovesciato...puoi vedere a dx la cartuccia orlata con all'apice il concentatore.
In bocca al LupoLorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MaxxxCiao a tutti ragazzi, sono in possesso dei seguenti componenti: Bossoli Fiocchi T5 innescati 616 Borre contenitrici Bz2m, Polvere Rex Verde/Rex Gialla/...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da shapiro88Buonasera ragazzi,
Sareste disponibili a darmi un po’ di dosi testate di ricarica dei pallettoni nel cal.12/70?
Possiedo i seguenti componenti:...-
-
-
da tommi94Buonasera, torno dopo molto tempo su questo forum fatto di persone molto molto esperte...per questo volevo sapere se potete aiutarmi a comporre una cartuccia...
-
-
-
da ghirtaluBuonasera a tutti, (gia ricaricatore di munizioni metalliche per armi corte e lunghe) scrivo per chiedere consiglio sulla ricarica di munizioni del cal...
-
-
-
Salve ragazzi buonasera. Non ho mai caricato munizioni a pallettoni perché non ho mai avuto l’esigenza di usarle ne a caccia ne nel mondo del tiro....
-
01-03-20, 18:16 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta