Grazie a tutti per gli interventi
300 Win Mag vs 300 PRC / 300 Norma Mag
Comprimi
X
-
The Rebel![;)]Commenta
-
Commenta
-
Visto che voleva esagerare io gli avevo consigliato un 5-25X56 della Schmidt & Bender. È lo stesso consiglio che gli avevo dato per la penultima carabina. È arrivato con uno di quelli che va tanto di moda adesso, costa come un monolocale, schiacci il pulsante e ti dice dove mirare. Dopo poche uscite umidità all’interno!Commenta
-
...per non parlare se becchi un po' di nebbia vai-e-vieni .... [fiuu]Visto che voleva esagerare io gli avevo consigliato un 5-25X56 della Schmidt & Bender. È lo stesso consiglio che gli avevo dato per la penultima carabina. È arrivato con uno di quelli che va tanto di moda adesso, costa come un monolocale, schiacci il pulsante e ti dice dove mirare. Dopo poche uscite umidità all’interno!Commenta
-
Visto che voleva esagerare io gli avevo consigliato un 5-25X56 della Schmidt & Bender. È lo stesso consiglio che gli avevo dato per la penultima carabina. È arrivato con uno di quelli che va tanto di moda adesso, costa come un monolocale, schiacci il pulsante e ti dice dove mirare. Dopo poche uscite umidità all’interno!
Teec! Come dice Pierino Fabris, armaiolo: "Le otiche, a l'an da ciacarà todèsc"....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FernandoansBuongiorno,
Ricarico regolarmente 300mm Win. Mag. e 7mm Rem. Mag. Uso , rispettivamente Norma MRP e Norma 204 e palle da 180g. e 140g . L'armiere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da decaVendo 300 bossoli rws e norma in 30-06 tutti primo sparo perché non ricarico
Prezzo 0,5 euro l'uno-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da decaVendo bossoli ,tutti primo sparo perché non ricarico, esclusivamente RWS e NORMA in 30-06
-
Canale: Annunci compra vendita
21-03-25, 07:49 -
-
-
chiedo a voi tutti un giudizio della palla Norma TIPSTRIKE 170 gr da usare per la caccia in braccata in cal 30.06 in carabina browinining mk3 canna 53....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta