30-06 ricarica GRAN SLAM

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pinnici Scopri di più su pinnici
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1372
    • Riposto
    • setter inglese

30-06 ricarica GRAN SLAM

Buon giorno a tutti, oggi trovandomi in armeria per ordinare della polvere per carabina , l'armaiolo mi sottopone delle palle che non avevo mai usato, le cosidette SPEER Gran Slam da 165 grani.
    Mi chiedevo se qualcuno di voi le ha usate per il setolone e che impressioni ha avuto.
    Sembrerebbe una palla mediocre , voi cosa ne pensate???
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )
  • toperone1
    Moderatore Armi e Polveri
    • Dec 2009
    • 1713
    • ossola

posto che è vero, esattamente, il contrario, cosa ti farebbe pensare che è una palla "mediocre"?

Commenta

• hunter65
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 227
      • GENOVA

L'ho usata per anni, per la mia esperienza funziona decisamente meglio su capi di grossa mole, forse un po' duretta ma assolutamente non mediocre. [brindisi]

Commenta

• Sereremo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2011
        • 2780
        • Valcavallina
        • Pointer, cocker spaniel

È vecchia, ma era tra le migliori palle dell’epoca. Guarda solo la confezione…

Commenta

• pinnici
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1372
          • Riposto
          • setter inglese

Originariamente inviato da toperone1
          posto che è vero, esattamente, il contrario, cosa ti farebbe pensare che è una palla "mediocre"?
          Ripeto non l'ho mai usata, ho pensato che fosse mediocre per il costo contenuto , l'ho pagate 35,00 euro una confezione di 50 pezzi ..
          ero abituato alle ACCUBOND e alle ORIX che mi costavano esattamente il doppio.
          Però se voi che le avete usate mi dite che invece sono buone ..meglio così.

Visto che ci siamo avete qualche buona ricetta per la sudetta palla da 165 grani per il setolone ???
          Al momento dispongo solo di polvere Norma 203B.
          il calibro è 30-06
          FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
          (Dante Alighieri )

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..