Fiocchi Munizioni cambia proprietà
Comprimi
X
-
Eggia'!!! Salutiamo altri due brands del made in Italy: Fiocchi e Baschieri.
Ciò che temo sarà un decadimento qualitativo dei loro prodotti, sperando che ci si limiti a questo.Aldo Peruzzi -
Leggendo l'articolo ho saputo che aveva acquistato una importante e storica ditta inglese che produce cartucce. Pochi anni fa. È una ditta in salute la Fiocchi Munizioni, speriamo non siano le maestranze italiane ad essere penalizzate.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
E' questa la speranza contenuta nel mio messaggio precedente.Aldo PeruzziCommenta
-
Che ci vogliamo fare, è l'Italia. Il Paese dove si chiacchiera, si raccontano stupidaggini e non si aiutano le aziende nazionali che sono delle vere eccellenze invidiateci dal mondo intero, che poi se le compra. Mica son fessi gli altri. Da noi invece per pura propaganda politica, spiccia; ascoltiamo i vari Fiano e Cirinnà che dichiarano guerra aperta alle armi (e di conseguenza alle case produttrici): Fortuna che nessuno dei due ce l'ha fatta ad essere rieletto! E' ovvio poi che alcuni marchi, indeboliti, prendono le strade per l'estero.Commenta
-
la storia continua a ripetersi, i proprietari vendono ad un fondo, il fondo dopo qualche anno passato a ristrutturare la società la rivende, generalmente ad un player che opera nello stesso settore (in questo caso Csg (Czechoslovak Group) che opera nel settore difesa, veicoli Tatra ad esempio)
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Mi sembra sul fatturato, ma gli utili subiscono tassazione del paese in cui vi è la sede fiscale. Ecco perché per esempio anche Mediaset, dopo tante altre aziende italiane, hanno sede fiscale nei Paesi Bassi. Cambiamento fatto anche dalla FCA se non sbaglio.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Frankvisto che è una discussione collaterale, incidentale dove il topic parlava d’altro, leggendo colleghi e una fonte (vecchia però e risalente a...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Argo308Buonasera
E' noto che armi e munizioni devono essere custodite in posti diversi. La mia domanda è: avendo un solo armadietto per le armi, nello...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta