Miglior bobina orlatrice
Comprimi
X
-
Miglior bobina orlatrice
Buongiorno, sono curioso di sapere con quali bobine chiudete le vostre cartucce, io ho bobine sia omv che CeP tipo 2 e non noto differenze di chiusura l'una dall'altra, non ho mai provato ne gaep ne cortini ( forse qualcos'altro c'è in giro ma non ne conosco) vorrei sapere le vostre impressioni e se doveste prendere oggi una bobina nuova quale comprereste , grazie a chi vorrà portare la sua esperienza. -
Ciao due canne, ne avevo già sentito parlare ma non sono riuscito a trovare niente in giro (internet) la stellare in foto è ottima con un leggero becco di civetta,questo la dice lunga sulla sua qualità, dove si possono acquistare? Presumo non in reteCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Trombetta se le fa fare su suo brevetto, ma essendo pugliese penso piuttosto che si rivolga a Colvini ma non è detto, può essere anche un artigiano tornitore.Ultima modifica Duecanne; 10-12-22, 10:59.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Comunque sono bobine molto ben realizzate, come le C&P e le OMV, ... difficile dire quale sia la migliore, perchè sono perfette!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
-
Perchè queste accuse gratuite a noi ricaricatori, che per avere una cartuccia chiusa alla perfezione non sappiamo quanti soldini nel tempo abbiamo sganciato. Mi perdoni il Sig. Trombetta, ma credo sia lecito chiedere uno sconto, oppure è stato proibito dalle nuove leggi che regolamentano il mercato.
Non voglio essere offensivo, ma più che una trombetta mi sembra di avere sentito un trombone.
Chiedo venia a tutti e perdonatemi lo sfogo.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Perchè queste accuse gratuite a noi ricaricatori, che per avere una cartuccia chiusa alla perfezione non sappiamo quanti soldini nel tempo abbiamo sganciato. Mi perdoni il Sig. Trombetta, ma credo sia lecito chiedere uno sconto, oppure è stato proibito dalle nuove leggi che regolamentano il mercato.
Non voglio essere offensivo, ma più che una trombetta mi sembra di avere sentito un trombone.
Chiedo venia a tutti e perdonatemi lo sfogo.
piero
Scusami l'intromissione ma... hai mai gestito una qualsiasi attività privata, sopratutto in tempi di crisi come questi?Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneCerco una bobina orlatrice T2 in acciaio OMV oppure Gaep calibro 12.
Saluti
Antonio-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da JoeSalve a tutti...sapreste indirizzarmi all'acquisto di una bobina x stellare col bordino sottile, performante con assetti leggeri e medi (22 / 28 ) e polveri...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Giuseppe87Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca di una bobina orlatrice per palla calibro 12,nel dettaglio quella commercializzata dalla Siarm fino...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
24-06-25, 05:19 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta