Grazie a chi mi può aiutare.
Sostituzione mirino 121 St Etienne
Comprimi
X
-
Sostituzione mirino 121 St Etienne
Buongiorno, possiedo un Benelli 121 con canna St Etienne 70 **, la canna è dotata di un mirino a forma di cilindro con con larghezza maggiore dell’altezza. Vorrei sostituirlo con uno in fibra ottica in quanto poco visibile. Il problema è che non riesco a svitarlo anche sforzando. Chiedo ai possessori di questa canna se il mirino è saldato o se c’è una filettatura sulla canna.
Grazie a chi mi può aiutare. -
Buongiorno,
ad una delle mie s.etienne si è ammaccato il mirino a causa di una caduta, anche io non sono riuscito a toglierlo, sono andato in armeria e lo hanno tolto in 5 minuti, poi ho fatto mettere un LPA un po piu lungo e mi trovo benissimo.
Ti consiglio di andare in armeria, per loro è un lavoretto da niente. -
Il mirino è avvitato ma sicuramente è stato applicato con del frena filetti e quindi per rimuoverlo occorre scaldarlo usando un phon da carrozieri/falegnami che si usa solitamente per togliere la vernice. Dopo potrai avvitare tranquillamente un mirino in fibra ottica con filetto di 2,6mm.
Un saluto
MMCommenta
-
Buongiorno, possiedo un Benelli 121 con canna St Etienne 70 **, la canna è dotata di un mirino a forma di cilindro con con larghezza maggiore dell’altezza. Vorrei sostituirlo con uno in fibra ottica in quanto poco visibile. Il problema è che non riesco a svitarlo anche sforzando. Chiedo ai possessori di questa canna se il mirino è saldato o se c’è una filettatura sulla canna.
Grazie a chi mi può aiutare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zentrumSalve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ss1987Ciao a tutti,con la mia solita fortuna sostituendo il mirino alla canna del semiautomatico mi sono accorto che c era della colla colla poiché la filettatura...
-
-
-
da GioCBuongiorno cari lettori
avrei bisogno di informazione
Con il mirino in ottone di sotto in allegato,nel tiro a volo siccome sparo in questo...-
-
-
da Livia1968Buongiorno a tutti, recentemente , nel tentativo di migliorare le mie prestazioni, mentre mi allenavo al compaq, mi è stato fatto notare che il mio mirino...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GioCBuongiorno amici
Vorrei cambiare il mirino della mia doppietta in ottone con quello piccolo lpa.
Qualcuno sa se quelle cartucce laser alias...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta