Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Confermo quanto detto da Claudio 76. L'arma è camerata 70. Nelle canne non sono presenti le classiche stelle indicanti le teozzature, ma in una ci sono riportati 2 valori uguali ( 17,2 e 17,2)mentre nell' altra canna 2 valori diversi (17,3 e 16,1)
Penso da profano in materia si tratti nel primo caso di una canna cilindrica mentre nel secondo caso una canna strozzata (la differenza tra 17,3 e 16,1.)
Ripeto però non son sicuro e nn vorrei dire fesserie.
Ora non ho l'arma in mano ma appena possibile provvederò a verificare con più accuratezza.
Salve a tutti , ho acqquistato una doppietta a cani esterni di Scott camera 65 lunghezza canne 70,5. Le canne sono in damasco ottimamente conservate....
Dopo averne ereditata un'altra da un parente defunto, cedo ad euro 50 causa esubero in rapporto ai posti disponibili in vetrina questa bella doppietta...
Dopo averne ereditata un'altra da un parente defunto, cedo causa esubero in rapporto ai posti disponibili in vetrina questa bella doppietta a cani esterni...
Buonasera a tutti. Ho questa doppietta in calibro 16 a cani esterni con le segueti diciture: Acier Anglais Fin risalente ai primi del novecento (è da...
Cerco i "cani esterni" per una doppietta Beretta vittoria cal 16 del 1929. In particolare mi serve il secondo cane.
19-10-21, 15:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta