Bp 108\ 109 ricarica 300WM
Comprimi
X
-
Io .....ho provato la 109 sul 270 e 7 remington
Ma ho fatto due prove in croce e sono fermo per mancanza di tempo...The Rebel![;)]Commenta
-
Cronografate due cariche per ognuno con palle gmk da 150 per il 270 e 175 grs per il 7.
Son partito con due dosi ricadenti nella metà inferiore della tabella e le v0 corrispondono a quanto riportato sul manuale.The Rebel![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
buona giornata a tutti, chiedo a voi, chi ha ricaricato le palle in oggetto in cal. 30.06 carab. browining MK3 calnna 53 cm. in caccia in braccata al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
-
-
da marbizzuPer la caccia al cinghiale sono tentato dal cal. 12 rigato che ha il brandeggio del canna liscio e i joule del rigato. Però il costo delle cartucce mi...
-
-
-
da FasterHo provato a cercare una discussione in merito ma non ho trovato nulla... o sono una schiappa io o non è mai stata aperto nessun post se sono una schiappa...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buongiorno a tutti amici del gruppo, vorrei ricaricare per la mia Browining MK3 canna 53 cm. cal 30.06 le palle hornady Interlok BTSP da 165 grani....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta